15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Osasuna-Real Madrid 1-5, Cristiano Ronaldo e Benzema protagonisti (VIDEO)

Il fuoriclasse portoghese e l’attaccante transalpino segnano i primi due gol del match con due giocate meravigliose. Protagonista anche Gonzalo Higuain autore di una doppietta.
A cura di Mattia Sparagna
15 CONDIVISIONI
Karim Benzema, Cristiano Ronaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sa, il Real Madrid è un rullo compressore e a questa regola non si è sottratta la trasferta di Pamplona contro l'Osasuna. La squadra allenata da Josè Mourinho si è imposta 1-5 grazie anche a due splendide reti messe a segno da Cristiano Ronaldo e Karim Benzema.

CR7 e Benzema, che gol – La rete che ha sbloccato la partita porta la firma di Karim Benzema: l'ex attaccante del Lione ha sfruttato al meglio una grande giocata di Cristiano Ronaldo che sulla sinistra si è liberato del suo marcatore grazie ad un doppio passo e poi ha crossato. Forse il servizio in mezzo all'area era leggermente lungo per Benzema che però è stato velocissimo a trovare la coordinazione per battere di destro al volo il portiere avversario. Una rete da cineteca quella dell'attaccante francese che fa il paio con la prodezza di Cristiano Ronaldo che mette a segno il momentaneo raddoppio: il portoghese stoppa la palla ai 30 metri leggermente defilato sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro forte e velenoso. Curiosa anche l'esultanza di CR7 che accorcia il pantaloncino e mostra il suo muscolo facendo vedere quanto fosse duro.

La doppietta di Higuain – Il tridente messo in campo da Josè Mourinho a Pamplona ha fatto il proprio dovere, infatti oltre alle due splendide realizzazioni di Cristiano Ronaldo e Benzema, sono arrivati altri tre gol messi a segno da Gonzalo Higuain (doppietta) e ancora Cristiano Ronaldo. Il Real Msdrid, dopo la leggere battuta d'arresto della settimana scorsa, sembra ormai avviato alla vittoria della Liga che significherebbe già molto per l'allenatore portoghese voglioso di dimostrare che il migliore è sicuramente lui e non Pep Guardiola.

15 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views