233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Offerta dell’Arsenal per El Shaarawy, il Milan vuole trattenere il Faraone

Dall’Inghilterra arrivano i rumours in merito all’italo-egiziano, seguito da tempo da Wenger che lo vorrebbe per rinforzare i gunners nel prossimo calciomercato.
A cura di Redazione Sport
233 CONDIVISIONI
Calciomercato-Milan-Arsenal-El-Shaarawy

Gestito con parsimonia da Max Allegri nel corso di questa stagione per permettergli una maturazione graduale, al Milan scatta l’allarme in merito al futuro di Stephan El Shaarawy. Arrivato a Milanello in estate dal Genoa con la formula della comproprietà, il talentuoso attaccante italo-egiziano continua a registrare nuovi estimatori in giro per l’Europa e, mentre il suo impiego in campionato con la maglia rossonera ammonta a 19 presenze (quasi tutte collezionate con l’ingresso in campo a gara inoltrata), all’estero sono tanti i club disposti a regalargli una maglia da titolare per lanciarlo definitivamente ad alti livelli.

Offerta dall’Inghilterra – In Premier League, dove i giovani vengono lanciati sui grandi palcoscenici anche minorenni, c’è l’Arsenal sulle tracce dell’ex Padova e Genoa. Secondo quanto riporta la testata britannica metro.uk, i gunners avrebbero presentato un’offerta ufficiale al Milan per tesserare El Shaarawy attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Il quotidiano d'Oltremanica riporta anche le parole di Roberto La Florio, agente del Faraone, che non ha chiuso la porta all'avventura in Inghilterra: "Sono a conoscenza che Arsene Wenger lo segue da tempo – ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – , ma i rossoneri hanno trovato l'accordo con il Genoa per il riscatto della metà del cartellino. Non so se lo lasceranno andare via in prestito”.

Futuro – Resta quindi in bilico il futuro al Milan di El Shaarawy in quanto, l’eventuale arrivo in estate di Balotelli o Tevez gli ridurrebbe ancora di più lo spazio e la possibilità di imporsi d alti livelli indossando la maglia dei campioni d’Italia in carica.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views