video suggerito
video suggerito

Oddo ubriaco: il video dell’intervista dopo Roma-Milan

Come dopo Italia-Francia del 2006 il difensore si conferma un amante dei festeggiamenti.
A cura di Jacopo Giove
233 CONDIVISIONI
Oddo ubriaco

Facciamo un momento un passo indietro e tornamo alla meravigliosa notte del nove luglio del duemilasei. L'Italia è campione del mondo dopo aver battuto ai rigori la Francia ed uno dei protagonisti, seppure abbia giocato solo pochi minuti in tutta la competizione, è Massimo Oddo. L'attuale difensore del Milan non soltanto si improvviso barbiere, tagliando la folta chioma di Camoranesi, ma rilasciò una intervista alla Rai dove era abbastanza facile intuire che aveva bevuto non soltanto analcolici.

Adesso il Milan è campione d'Italia e la scena praticamente si ripete. Oddo nel post-partita si è reso protagonista di una corsa in stile quattrocentometrista, correndo attorno alla pista dello stadio "Olimpico", con un ottimo tempo, ma non è stata l'unica cosa per la quale si è fatto notare. Ai microfoni di Sky infatti, con i giornalisti che intervistavano i protagonisti dello scudetto del Milan 2011, è sembrato piuttosto brillo. Tentando di spiegare il perchè del giro riesce a divertire tutti, ma quel che si capisce è che è piuttosto soddisfatto della sua prestazione e vuole un altro anno di contratto.

Non c'è niente da fare, anche se non contribuisce in campo con un ruolo da protagonista evidentemente Oddo è fondamentale quando si tratta di dover festeggiare un trofeo vinto. Forse proprio per questo i tifosi del Milan sperano che possa rimanere col "diavolo" per ancora tanto tempo.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views