video suggerito
video suggerito

Nuovo stadio: Moratti sta monitorando investimenti esteri in società

Il presidente dell’Inter non nasconde movimenti attorno al club da parte di possibili capitali provenienti dall’ estero. Al momento semplici voci che si potrebbero tramutare in realtà soprattutto per la costruzione del nuovo impianto che si vorrebbe far partire dal 2018.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
massimo moratti allo stadio

Mentre si stanno definendo i progetti per il futuro in chiave mercato e – in base alle ultime tre partite in programma per questa stagione – in classifica, Massimo Moratti sta lavorando anche sul piano finanziario per la ristrutturazione della società nerazzurra. A confermarlo le continue indiscrezioni attorno a possibili inserimenti di capitali stranieri nell'Inter. In estate erano stati i cinesi a far parlare molto di sè, in queste settimane, invece, si sono fatti avanti possibili investitori russi e indonesiani.
Da parte sua, il presidente interista non si sbottona ma non smentisce del tutto le voci in questione: "I contatti con alcuni gruppi internazionali in relazione all'Inter ed in particolare alla costruzione del nuovo stadio attualmente rimangono ad un livello solo di manifestazioni di interesse" ha detto il patron della Beneamata, purtroppo ancora in ritardo con i parametri del Fair Play voluto da Platini e a rischio sanzione economica nel prossimo anno. "Potrò prenderli in considerazione qualora dovessero diventare più concreti – ha continuato Moratti – anche se come argomento non è prioritario in questo momento. Conseguentemente non posso fare altro che smentire quanto letto stamane su alcuni organi di stampa nazionali in merito ad un eventuale prossimo accordo con un gruppo indonesiano, tanto quanto con altri gruppi internazionali citati".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views