video suggerito
video suggerito

Nuovo infortunio per Montolivo, salterà l’Inter

Riccardo Montolivo sarà costretto a saltare la sfida della sua Fiorentina contro l’Inter di Claudio Ranieri.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
montolivo

Il suo nome è sicuramente uno dei più caldi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi: Riccardo Montolivo continua ad essere uno dei pezzi pregiati del calciomercato italiano. Questa volta però non ci sono buone notizie per il metronomo della Fiorentina arresosi ad un fastidioso infortunio.

Il mediano della formazione di Delio Rossi e della Nazionale di Prandelli dovrà saltare la prossima sfida di Serie A contro l’Inter. Montolivo come riportato dal Corriere dello Sport è alle prese con una lesione muscolare di primo grado al semimembranoso della coscia. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è prevista in 7-10 giorni. Una vera e propria beffa dunque per il centrocampista che sarà costretto a guardare da spettatore la sfida contro la squadra che più delle altre sembrava interessatissima ad assicurarsene le prestazioni. Una  tegola soprattutto per il neoallenatore della formazione gigliata Delio Rossi che come il suo predecessore Mihajlovic, noncurante delle voci di mercato aveva subito affidato le redini del suo reparto mediano e non solo a Montolivo.

Sicuramente l’ex tecnico di Lazio e Palermo dovrà sperimentare soluzioni alternative nella speranza di approfittare del momento no dei nerazzurri, reduci da sconfitte pesanti in Italia e in Europa. Un anticipo dunque di quella che dovrebbe essere la Fiorentina del futuro, pronta a fare a meno di Montolivo che a meno di clamorosi cambi di rotta dalla prossima stagione vestirà la maglia di un’altra squadra quasi certamente italiana.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views