video suggerito
video suggerito

Nuovo infortunio per Kakà, Real Madrid a pezzi

La sfortuna continua a inseguire l’ex fantasista del Milan. Nessuna certezza sui tempi di recupero.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
kakà infortunio

Dopo l'infortunio di Cristiano Ronaldo, Josè Mourinho deve fare i conti con il nuovo stop di Ricardo Kakà. L'ex fantasista del Milan, che è tornato a giocare soltanto a gennaio (ha saltato tutta la prima parte della stagione), ha ancora problemi al ginocchio. Assieme allo staff tecnico e sanitario è stato stabilito che il brasiliano si fermerà per un po'. Quando sarà di nuovo disponibile? Questo non si sa ancora.

"Mi è stato comunicato che Kaká ha un dolore che limita la sua agilità nei movimenti, per un problema al ginocchio ha dichiarato il tecnico del Real Madrid, Josè Mourinho. – Il giocatore non è felice se non è al massimo. Hanno deciso che la cosa migliore è che torni quando starà bene".

Per l'ex giocatore del Milan sembra un calvario senza fine. Già lo scorso anno il brasiliano ha saltato molte gare a causa di continui guai fisici. La stagione in corso doveva essere quella della rinascita e invece i problemi sono aumentati. Lo stesso brasiliano ha espresso dubbi sulle possibilità di tornare quello di un tempo.

Da mesi si parla di Kakà all'Inter, oppure nuovamente al Milan. Al momento, però, questi discorsi sembrano di poco conto. Ciò che va valutato sono le condizioni atletiche del calciatore, assai preoccupanti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views