Nuova maglia dell’Arsenal 2012: nel video di presentazione non c’è Fabregas
Continuano a spuntare indizi "sospetti" sull'addio di Fabregas: spesso accostato al Barcellona, poi all'Inter e infine al Milan… l'addio del centrocampista spagnolo all'Arsenal sembra davvero sicuro, e ad alimentare tali ipotesi ci si mette anche il solito spot pubblicitario, lanciato dalla società londinese al fine di sponsorizzare le nuove maglie per la prossima stagione.
L'inghippo è semplice: nello spot sono presenti diversi giocatori dei "gunners", ma tra questi manca proprio Fabregas. A dire la verità, i giocatori che hanno partecipato allo spot sono solo cinque, e la mancanza di Cesc potrebbe essersi verificata a causa di una mancanza fisica del giocatore, in vacanza prima dell'inizio della nuova stagione, ma gli indizi cominciano a crescere, e i sospetti continuano ad ingigantirsi.
L'ultimo capitolo del "rebus" Fabregas è stato lanciato solo qualche settimana fa, quando il giocatore è stato accostato al Milan; in verità, la squadra maggiormente interessata alle prestazioni del campione spagnolo risulta ancora il Barcellona, ma secondo diverse indiscrezioni, la pista sta cominciando a dissolversi, e il giocatore potrebbe migrare verso altri lidi.
Un episodio simile è successo anche in Italia, e guarda caso riguarda ancora il Milan: Marek Hamsik è stato vittima di un episodio di merchandising riguardante una linea di diari e zainetti sul Napoli; Lavezzi e Cavani sono stati tranquillamente raffigurati in questi articoli, mentre lo slovacco non ha trovato posto. Solo suggestioni o un fondo di verità?