168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nordsjaelland-Juventus 1-1, Vucinic risponde a Beckmann (FOTO)

Ancora un pareggio per la Juventus in Champions League. I bianconeri non riescono a battere il Nordsjaelland, passato in vantaggio con Beckmann. Vucinic nel finale ha regalato il pari a Conte.
A cura di Alessio Morra
168 CONDIVISIONI
Ancora un pareggio per la Juventus in Champions League. I bianconeri non riescono a battere il Nordsjaelland, passato in vantaggio con Beckmann. Vucinic nel finale ha regalato il pari a Conte.

Passo falso per la Juventus. I bianconeri pareggiano 1-1 in Danimarca e si complicano tremendamente la vita nel Gruppo A della Champions League, anche perché lo Shakhtar ha sconfitto 2-1 il Chelsea. Il primo tempo è piacevole, tranne che per gli juventini, che forse pensavano di fare un sol boccone del Nordsjaelland. La Juventus vuole fare la partita, i danesi inizialmente aspettano. Per i bianconeri ci provano Pirlo e De Ceglie, ma entrambi calciano male. Matri e Giovinco finiscono troppo spesso in fuorigioco. Il Nordsjaelland, con la linea difensiva sempre molto alta, prende coraggio e guadagna campo. Buffon al 30’ rischia l’espulsione, per aver toccato il pallone con il braccio sinistro fuori dalla sua area di rigore. Il capitano della Juve, poi, respinge a mani aperte un tiro dalla distanza di Lorentzen. Nel finale di tempo la Juve ci prova con Giovinco e Marchisio. Al 5’ della ripresa i danesi passano in vantaggio. La punizione di Beckmann è splendida. La Juve reagisce e accerchia i danesi. Una conclusione di Isla è respinta dalla coscia di un difensore avversario, Hansen dice di no a Giovinco. Vucinic prende il posto di Matri. Il portiere danese con bel tuffo respinge una punizione di Pirlo. Alla mezz’ora Bendtner fa il suo esordio con la Juve, gli lascia il posto Lucio. Con il tridente i bianconeri giungono al pareggio. Il cross di Isla è perfetto per Vucinic, che con un bel destro batte Hansen e pareggia. I bianconeri, al nono pareggio consecutivo in Europa, mantengono l’imbattibilità, ma restano terzi nel Gruppo A.

Ecco il tabellino di Nordsjaelland-Juventus:

Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Stokholm, Adu; Laudrup (70’ Christensen), Lorentzen (88’ Christiansen), John; Beckmann (67’ Nordstrand). A disposizione: Villadsen, Gundelach, Petry, Ticinovic. All. Hjulmand

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio (75’ Bendtner), Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal (83’ Giaccherini), Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Matri (67’ Vucinic). A disposizione: Storari, Caceres, Marrone, Pogba. All. Conte (in panchina Alessio)

Gol: 51’ Beckmann, 80’ Vucinic.

Ammoniti: Marchisio, Runje.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views