5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo Arsenal, anche il Barcellona su Allegri

il tecnico toscano potrebbe finire ai blaugrana: primi contatti con Braida. Ma i Gunners non mollano: vogliono lui per il dopo-Wenger.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI

L'addio di Massimiliano Allegri alla Juventus sembra ormai dietro l'angolo. Il tecnico toscano, nonostante la pace ormai fatta con Bonucci, è pronto a fare le valigie a fine stagione, comunque vada. E su di lui sembrano ormai piombati diversi club europei, desiderosi di accaparrarsi il tecnico capace di riportare la Juventus in finale di Champions League al suo primo anno in bianconero, e chissà, magari capace anche di aggiudicarsela in questa stagione, con la Vecchia Signora lanciatissima verso il sesto scudetto consecutivo, già in semifinale di Coppa Italia e con un piede e mezzo nei quarti di Champions League dopo lo 0-2 sul campo del Porto.

Immagine

Primi contatti Braida-Allegri

L'ultima squadra ad essersi interessata a lui pare essere il Barcellona: stando a quanto riportato dal Daily Express, ci sarebbe già stato un contatto tra il tecnico bianconero ed il direttore sportivo blaugrana Ariedo Braida, grande sponsor di Allegri. I due hanno già lavorato assieme al Milan, con ottimi risultati. Alla società catalana piacciono anche Koeman e Pochettino, ma il tecnico bianconero potrebbe essere in pole position, soprattutto quando sarà più chiaro il suo percorso in questa Champions League.

L'Arsenal non molla

Piace però anche all'Arsenal: i Gunners vogliono cambiare registro dopo l'era di Arsene Wenger, ed avrebbero scelto il tecnico bianconero come suo successore. Del resto, gli ottimi risultati dei tecnici italiani in Premier League fanno ben sperare: se Conte riuscirà a vincere il titolo con il Chelsea, sarà il terzo italiano a vincere il campionato inglese negli ultimi sette anni, il secondo consecutivo dopo Claudio Ranieri. Senza contare gli ottimi risultati ottenuti finora da Mazzarri con il Watford.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views