21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nizza, Balo contro Carragher: “Pessimo giocatore, meraviglioso hater”

L’attaccante italiano, a pochi giorni dal suo passaggio al Nizza, ha riposto alle dichiarazioni dell’ex capitano dei “Reds” attraverso un tweet sarcastico.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del suo esordio con un'altra maglia rossonera, questa volta quella del Nizza, Mario Balotelli non ha perso il vizio di utilizzare i canali social per condividere le sue nuove emozioni e per rispondere per le rime a chi lo ha ancora una volta attaccato in maniera gratuita. Al lavoro per essere tra i disponibili per la sfida contro il Marsiglia (anche se sarà più probabile vederlo in azione in quella successiva a Montpellier), l'attaccante italiano si è preso cinque minuti per mandare una piccata replica a Jamie Carragher: ex difensore e capitano del Liverpool. Dopo averlo già criticato nei mesi passati, l'ex storica bandiera dei "Reds" si è nuovamente esposto con un'altra affermazione tagliente: "Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro", ha dichiarato Carragher nelle ore precedenti al passaggio di Balo in Ligue 1.

Mino Raiola attacca Jurgen Klopp

La risposta di Balotelli è arrivata a stretto giro di posta, anzi di social. Mario ha acceso il suo computer, è entrato nel suo profilo e ha cominciato a scrivere: "Jamie Carragher, pessimo giocatore, meraviglioso hater. Chi se ne importa". Il tutto corredato con un'immagine di una coppa, sulla quale compare la scritta "Best Hater". al di là della risposta "soft" di Super Mario, nelle ultime ore è stato soprattutto Mino Raiola ad andarci giù pesante. Il procuratore del giocatore, intercettato dalla Gazzetta dello Sport, si è tolto dalla scarpa un bel macigno e ha sparato a zero contro l'allenatore del Liverpool: "Klopp non si è reso conto che Mario è una persona – ha dichiarato Raiola – anche i dirigenti Reds hanno ammesso che non si è comportato bene. Dire che è stato scorretto è dir poco: è stato un pezzo di m…Cosa mi aspetto da Balotelli? Venti gol. E se sta bene come ora, 20 gol li fa sicuro".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views