video suggerito
video suggerito

Niente Mondiale 2018 per l’Italia, Dani Alves: “Il calcio italiano è rimasto indietro”

L’ex bianconero non ha mostrato stupore per la mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale 2018: “Non credo che il problema dell’Italia sia stato l’allenatore. Il calcio italiano è rimasto indietro, è necessario che si reinventi un po’”.
A cura di Vito Lamorte
208 CONDIVISIONI

Dani Alves è uno di quei calciatori che non si tira mai indietro quando deve esprimere un pensiero su situazioni più o meno complesse. Il terzino brasiliano del Paris Saint-Germain è tra i premiati al Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC per la stagione 2016-2017 disputata con la maglia della Juventus.

L'ex bianconero non ha mostrato stupore per la mancata partecipazione dell'Italia al Mondiale 2018 e si è espresso così: "Il calcio italiano è rimasto indietro, non c'entra l'allenatore". Parole forti, che fanno riflettere parecchio.

Immagine

Dani Alves: Sono qui grazie alla Juve

Il terzino brasiliano ha voluto commentare il suo anno è passato con la Juventus, dove è stato ad un passo dalla conquista del Triplete: "Lo scorso anno con la Juventus abbiamo avuto l'opportunità di fare la storia, se sono qui è merito della società e dei miei compagni. Sono molto contento di essere qua". Dopo il divorzio non proprio felice tra Dani Alves e società bianconera la situazione tra le parti sembra più serena e queste parole ne sono una testimonianza.

Dani Alves: Il calcio italiano è rimasto indietro

Infine Dani Alves ha parlato della mancata partecipazione dell'Italia al Mondiale di Russia del 2018 e lancia un attacco importante al nostro sistema calcio: "Non credo che il problema dell'Italia sia stato l'allenatore. Il calcio italiano è rimasto indietro, è necessario che si reinventi un po'".

Video thumbnail
208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views