10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente Milan per Kakà: è vicino al Guizhou Hengfeng

Le voci di un possibile ingresso nella società del Milan sono da mettere da parte per un po’, il brasiliano sembra vicinissimo al Guizhou Hengfeng, squadra della Chinese Super League. Intanto Kakà, nel post partita con l’Austria Vienna, incorona André Silva: “Avrebbe giocato ai miei tempi”.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI

Kakà non è stato mai dimenticato dai tifosi del Milan e la presenza del brasiliano sul prato di San Siro nella gara di Europa League contro l'Austria Vienna ha fatto tornare in mente momenti felici. Il risultato della partita (5-1) e la presenza dell'ex trequartista hanno accantonato il malumore della piazza dopo le ultime uscite della squadra di Vincenzo Montella.

In questi giorni si è parlato del possibile ritorno a Milano del brasiliano, con un ruolo non ancora identificato nella dirigenza, ma questo progetto potrebbe essere rinviato di qualche mese viste le notizie che arrivano dalla Cina: Kakà sarebbe vicino al Guizhou Hengfeng di Manzano.

Immagine

Kakà vicino al Guizhou Hengfeng

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'ex giocatore del Milan è molto vicino al campionato cinese: a 35 anni, dopo la fine dell'avventura negli USA con l'Orlando, ecco che potrebbe approdare in Cina, dove lo aspetta il Guizhou Hengfeng di Gregorio Manzano. La squadra vuole riscattare l'ottava posizione dell'ultima Chinese Super League e per questo il tecnico spagnolo lo vorrebbe lì. Si tratta di una squadra abbastanza attrezzata che vede in rosa anche giocatori come Mario Suarez, Ruben Castro e Jelavic. Kakà aveva una richiesta anche dal Brasile, dove il San Paolo vorebbe il suo ritorno, ma il suo ingaggio è troppo oneroso.

Kakà lancia André Silva: Avrebbe giocato ai miei tempi

Nel post partita con l'Austria Vienna il brasiliano è stato intervistato da Sky parlando della situazione del Milan e di un giocatore, André Silva: "Mi piace tantissimo, stasera ha fatto questi goal. È un giocatore molto bravo, ha un gran futuro. Avrebbe potuto far parte anche del Milan dei nostri tempi".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views