video suggerito
video suggerito

Nico Lopez è della Roma: i giallorossi ufficializzano il colpo di calciomercato

Il calciatore uruguagio classe ’93 ha già sostenuto il primo allenamento a Trigoria.
A cura di Redazione Sport
104 CONDIVISIONI
Nicolas-Lopez-calciomercato-Roma

Si avvicina l’apertura del calciomercato di gennaio e la Roma non si fa trovare impreparata. C’è da migliorare sotto molti punti di vista e per questo la dirigenza giallorossa si è mossa con alcune settimane di anticipo ufficializzando il primo colpo per il 2012. Questa mattina è infatti arrivata l’ufficialità dell’acquisto del giovane attaccante Nicolas Lopez dal Nacional de Montevideo, avvenuta attraverso un comunicato ufficiale comparso sul sito web del club presieduto dall’italo-americano Thomas Di Benedetto:

L'As Roma comunica che è stato definito l'accordo per il pagamento dell'indennità per il calciatore Nicolas Lopez con la squadra del Nacional di Montevideo (Club Nacional de Football) e con la Federazione Uruguaiana. Il contratto sarà perfezionato all'apertura della prossima finestra di mercato. Al calciatore è stato accordato il permesso di allenarsi con la Roma.

Il centravanti classe ’93 ha già sostenuto il primo allenamento a Trigoria, sotto la guida del tecnico della Primavera Alberto De Rossi ma presto verrà inserito nella prima squadra per prepararsi all’esordio nel campionato italiano, che dovrebbe avvenire con ogni probabilità al termine della sosta natalizia. Come dimostra questo ultimo affare di mercato, prosegue almeno apparentemente il progetto della Roma legato alla guida tecnica di Luis Enrique. L’ex allenatore del Barcellona B sembra in bilico e messo in discussione dalla società e dal ds Walter Sabatini, oltre che da alcuni tifosi come dimostra la contestazione dello scorso week-end dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views