26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niang, lettera di addio al Genoa e ai tifosi: “Mi ricorderò per sempre di voi”

L’attaccante francese, destinato a tornare al Milan, saluta tutto l’ambiente genoano dopo l’infortunio che gli impedirà di scendere in campo nel finale di stagione.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ci ha messo davvero poco Niang a farsi amare dai tifosi del Genoa. Approdato in terra ligure in prestito dal Milan nell'ultima finestra di mercato invernale, il francese si è rivelato un innesto importante che ha contribuito a suon di prestazioni e gol alla scalata del Genoa verso le zone europee della classifica di Serie A. 5 gol in 14 presenze per un giocatore che grazie alla fiducia e al minutaggio concessogli da mister Gasperini si è riscattato dopo i mesi bui al Milan. E proprio la società rossonera per la prossima stagione potrà contare sulla velocità e duttilità di Niang che però è stato costretto a terminare in anticipo il campionato a causa di un infortunio al ginocchio. Uno stop che gli impedirà di dare il suo contributo al rush finale in Serie A per la conquista dell'Europa League, a cui l'ex Montpellier assisterà da spettatore. Niang però ha voluto comunque confermare la su vicinanza alla squadra con una lettera di ringraziamento a tutto l'ambiente Genoa che sarà costretto presto a lasciare per ritornare al Milan.

La lettera di Niang. Parole di affetto quelle del francese che a Genova ha trovato una dimensione perfetta per esprimere tutto il suo talento. Queste la sua missiva su Twitter che ha collezionato una pioggia di retweet da parte dei tifosi rossoblu: "Non so da dove iniziare a ringraziare perché ho trascorso sei mesi con voi e mi sentivo a casa in quanto avete creduto in me. Penso di aver dato tutto per questa maglia e ringrazio lo staff, la squadra, i dirigenti, e anche i tifosi. Mi ricorderò sempre di voi anche se sono dispiaciuto per questo infortunio dove se non ci fosse stato avrei potuto aiutare il Grifone rossoblu. Un abbraccio di cuore a tutti spero di guarire presto".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views