video suggerito
video suggerito

Neymar, rubato il video dell’intervista in cui parlava del suo futuro

C’era grande attesa in Brasile per un’intervista rilasciata da Neymar ai microfoni di Uol Esporte. Nella stessa il brasiliano avrebbe dato indicazioni sorprendenti sul suo futuro, in chiave calciomercato, proprio lui al centro di un vero e proprio braccio di ferro con il Psg legato anche al gradimento di un possibile ritorno al Barcellona. A sorpresa però la scheda-video contenente la registrazione dell’intervista è stata rubata, con le attesissime dichiarazioni di O’Ney dunque smarrite per sempre. Attenzione però perché in soccorso di Uol Esporte potrebbe arrivare un’altra emittente.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

C'era grande attesa in Brasile per un'intervista rilasciata da Neymar ai microfoni di Uol Esporte. Nella stessa il brasiliano avrebbe dato indicazioni sorprendenti sul suo futuro, in chiave calciomercato, proprio lui al centro di un vero e proprio braccio di ferro con il Psg legato anche al gradimento di un possibile ritorno al Barcellona. A sorpresa però la scheda-video contenente la registrazione dell'intervista è stata rubata, con le attesissime dichiarazioni di O'Ney dunque smarrite per sempre. Attenzione però perché in soccorso di Uol Esporte potrebbe arrivare un'altra emittente che avrebbe registrato a sua volta l'intervento dell'attaccante.

Immagine

Il caso dell'intervista di Neymar rubata in Brasile

A quanto pare dunque Neymar avrebbe raccontato importanti novità di mercato sul suo futuro in un'intervista ai microfoni di Uol Esporte. Un video che sarebbe dovuto andare in scena oggi e che invece non è stato mandato in onda. Il motivo? La scheda-video su cui il giornalista Paulo Vergueiro aveva registrato tutto è letteralmente sparita. Rubata dall'interno del bagagliaio dell'auto dove era stata collocata. Una situazione probabilmente legata ad una vera e propria spy-story con qualcuno intenzionato dunque a tenere segrete per il momento le volontà del calciatore che pochi giorni fa ha deciso di non presentarsi in ritiro con il Psg, incassando una multa salatissima

Le dichiarazioni di Neymar sul suo futuro potrebbero essere recuperate

L'ultima speranza però di Uol Esporte è rappresentata da un'altra emittente. Quest'ultima quasi in contemporanea aveva infatti registrato un'altra intervista a Neymar, in merito al 6-1 rifilato dal Barcellona al Psg in Champions League. Secondo quanto riportato da Oh My Goal: "La nostra telecamera è rimasta accesa anche durante la vostra intervista – riporta Sportmediaset – Per cui abbiamo tutto il materiale che vi è stato rubato. Se volete ve lo mandiamo". A sorpresa dunque le dichiarazioni "galeotte" di Neymar potrebbero comunque diventare di dominio pubblico.

Quale futuro per Neymar, il brasiliano è tornato al Psg. Vertice con Leonardo

Nel frattempo proprio oggi, Neymar è rientrato a Parigi per aggregarsi alla squadra, sottoporsi alle rituali visite mediche e parlare con i vertici del Psg. Secondo RMC Sport, Neymar è arrivato su un volo da San Paolo e dall'aeroporto è andato a Camp des Loges arrivando per ultimo nella struttura dei Bleus dopo Kevin Trapp. L'attaccante avrebbe poi incontrato il connazionale e direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo, con il quale si sarebbe intrattenuto per 3 ore. Nel vertice l'ex Milan avrebbe ribadito al giocatore la volontà di trattenerlo a Parigi, almeno per questa stagione. Basterà per risolvere questo vero e proprio intrigo di mercato?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views