video suggerito
video suggerito

Neymar, Mbappé e Cavani, i soliti noti del Psg stendono il Rennes

Poker della capolista sul campo del Rennes nella 18a giornata di Ligue 1. Doppietta del brasiliano e reti del Matador e del bomber francese.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

I soliti noti. Neymar, Cavani e Mbappé, sono stati loro i protagonisti della vittoria del Psg sul campo del Rennes, nella sfida valida per la 18a giornata di Ligue 1. Il 4-1 rifilato alla 5a in classifica ha permesso alla squadra di Emery di rispondere alla seconda Monaco, che nella serata di ieri aveva espugnato il campo del St.Etienne. Psg sempre più primo con 9 punti di vantaggio sui biancorossi, in attesa delle sfide delle altre potenziali seconde Lione e Marsiglia.

Mbappé-Neymar show nel primo tempo

Le presunte difficoltà per la trasferta sul campo di una delle formazione d’alta classifica, sono state spazzate via dopo pochi minuti dal super Psg. Al 4’ gli uomini di Emery hanno trovato già il vantaggio con il solito Neymar. Abile azione corale con Verratti che ha servito Mbappé che a sua volta ha messo in porta il brasiliano per lo 0-1 Bleus. Una decina di minuti ed ecco il raddoppio: questa volta è l'ex Barcellona a vestire i panni del rifinitore, servendo al francese ex Monaco il pallone dello 0-2.

Immagine

Cavani cecchino, Neymar fa doppietta

Nella ripresa il Rennes ha provato a tornare in partita con Mubele che ha riaperto i giochi poco dopo il 50′. L'espulsione per doppio giallo di Andre ha complicato i piani di rimonta dei padroni di casa, che da lì a poco hanno incassato il tris firmato da Cavani servito da un delizioso tocco di Neymar. 24° in 25 partite per il Matador che si è confermato un vero e proprio cecchino. Dopo 2′ Neymar ha completato la sua serata di gloria con la rete del definitivo 1-4. Un risultato che il Rennes ha provato poi a mettere in discussione nel finale, ma Khazri ha fallito un calcio di rigore concesso dopo l'espulsione di Kimpembe, unica nota stonata della serata bleus

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views