video suggerito
video suggerito

Neymar, ma fai sul serio? “Mi rivolete a Barcellona?”

Secondo i media catalani, il brasiliano, che è il calciatore più pagato al mondo, avrebbe chiesto nei giorni scorsi ai suoi vecchi compagni se lo avrebbero rivoluto in squadra.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI

Vincere non è l’unica cosa che conta. I soldi non fanno la felicità. Queste due frasi famose sembrano poter calzare a pennello per Neymar che, secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, pare abbia tanta nostalgia del Barcellona e sembra che abbia tanta voglia di ritornare a giocare in blaugrana al fianco di Leo Messi e del ‘Pistolero’ Suarez.

Neymar ha nostalgia del Barcellona

Il quotidiano catalano ‘Sport’ ha scritto che lo scorso weekend Neymar ha fatto un salto a Barcellona, dove naturalmente ha incontrato i suoi vecchi compagni, con cui ha conquistato tantissimi trofei tra il 2013 e il 2017. Il brasiliano tra il serio e il faceto ha fatto una domanda a Messi, Suarez e Iniesta. A loro ha detto: “Se tornassi, mi accettereste in squadra?”. Di sicuro la sorpresa dei calciatori del Barça sarà stata notevole e altrettanto probabile sarà stata la risposta, che sarà stata affermativa. Perché chi non vorrebbe o rivorrebbe come compagno di squadra uno dei migliori calciatori del mondo. Pare difficile però che O’Ney torni indietro. I rapporti con la dirigenza e soprattutto con il presidente Bartomeu, che mesi fa denunciò il giocatore e anche il Psg, sono pessimi.

Immagine

Gli strepitosi guadagni di Neymar, il calciatore più ricco del mondo

Neymar, che ha ricevuto una proposta da Sergio Ramos, e di fatto dal ‘nemico’ storico il Real Madrid, del Psg è la stella assoluta, ma il famoso litigio con Cavani e le presunte difficoltà con Emery non rendono sereno il calciatore che la scorsa estate è diventato il calciatore più costoso di sempre (222 milioni di euro) ed è diventato anche il giocatore più ricco del mondo. Perché Neymar guadagna 30 milioni di euro netti a stagione, che fanno, prendendo la calcolatrice, 2,5 milioni al mese, 82.191 euro al giorno, 3.424 all’ora e 57 euro al minuto, praticamente quasi un euro per secondo.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views