video suggerito
video suggerito

Neymar incontenibile, ha provato ad entrare nell’ufficio degli arbitri dopo Psg-United

Incontenibile sui social e non solo. Neymar non ha accettato le decisioni del direttore di gara e dei colleghi al Var in occasione di Psg-United 1-3 che ha sancito la sorprendente eliminazione della formazione di Tuchel. Oltre allo sfogo su Instagram con parole pesanti nei confronti del direttore di gara Skomina e dell’addetto al Var Irrati, l’attaccante brasiliano nell’immediato post-partita del ritorno degli ottavi di Champions avrebbe tentato di entrare nell’ufficio degli arbitri.
A cura di Marco Beltrami
71 CONDIVISIONI

Incontenibile sui social e non solo. Neymar non ha accettato le decisioni del direttore di gara e dei colleghi al Var in occasione di Psg-United 1-3 che ha sancito la sorprendente eliminazione della formazione di Tuchel. Oltre allo sfogo su Instagram con parole pesanti nei confronti dell'arbitro Skomina e dell'addetto al Var Irrati, l'attaccante brasiliano nell'immediato post-partita del ritorno degli ottavi di Champions avrebbe tentato di entrare nell'ufficio degli arbitri prima di essere bloccato con la forza dagli addetti ai lavori e dai componenti dello staff del Psg.

Immagine

Neymar prova ad entrare nell'ufficio degli arbitri, cosa è successo dopo Psg-United

La delusione e la frustrazione hanno giocato un brutto scherzo a Neymar. Il brasiliano infortunato e in tribuna al Parco dei Principi per Psg-Manchester United ha perso le staffe per l'eliminazione della sua squadra che ha perso 3-1 in casa dopo aver espugnato 2-0 l'Old Trafford. O'Ney ha puntato il dito soprattutto contro la decisione del direttore di gara Skomina e dell'addetto al Var, l'italiano Irrati, di sanzionare con il rigore un intervento con il braccio di Kimpembe rivelatosi pesantissimo per i Bleus. Subito dopo il fischio finale, Neymar incontenibile si è recato nel tunnel con la volontà di far sentire la tua voce e protestare con gli arbitri entrando nel loro ufficio. Un testimone oculare, a RMC Radio, ha raccontato della rabbia del brasiliano, che è stato bloccato con la forza da alcuni membri dello staff del Psg che hanno evitato dunque che la situazione degenerasse.

Lo sfogo social di Neymar contro gli arbitri in Champions

Una situazione che fa il paio con quanto avvenuto sui social network. Neymar infatti poco dopo il fischio finale di Psg-United ha sfogato la sua ira anche sui social network con un messaggio che potrebbe anche costargli un provvedimento disciplinare da parte dell'Uefa: "Questa è una vergogna! – ha scritto Neymar postando l’immagine del fallo di mano di Kimpembe in una Instagram Story -. Mettono quattro persone che non capiscono di calcio a controllare le immagini. Non esiste! Come fa il ragazzo a colpire di mano se è girato di spalle? Ma vaffanculo".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views