50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nedved: “Dybala? Sta facendo bene. La Juve è piena di supereroi”

Il vicepresidente della Juventus ha elogiato Dybala, che ha segnato solo due gol in campionato, ma che secondo lui sta giocando meglio rispetto al passato. Poi Nedved ha esaltato tutta la rosa di Allegri dicendo: “Da noi ci sono tutti supereroi, e ci teniamo i nostri giocatori. E abbiamo una squadra molto forte”.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI

Un percorso favoloso quello della Juventus che in campionato ha vinto diciannove partite su ventidue e che non ha mai perso (ed è l’unica squadra imbattuta nei cinque principali campionati europei). I bianconeri sperano di vincere il campionato e vogliono superare i cento punti. Pavel Nedved, vicepresidente, a margine della presentazione della mostra ‘Gulp! Goal! Ciak! Calcio e Fumetti’ ha parlato con serenità del momento della Juve, che senza Bonucci e Chiellini ha incassato sei gol nelle ultime due partite.

Immagine

Sassuolo per il riscatto, poi l’Atletico

La squadra di Allegri ha senz’altro avuto due risultati negativi, ko 3-0 in Coppa Italia con l’Atalanta e 3-3 con il Parma (vinceva 3-1), ma le critiche piovute sono state largamente eccessiva. E allora è sceso in campo il vicepresidente per tranquillizzare tutti. Nedved non si è mostra preoccupato per il futuro, che si chiama Sassuolo e soprattutto Atletico Madrid:

Preoccupazione per la Champions? Non ci pensiamo assolutamente perché abbiamo due partite di campionato da disputare, siamo molto concentrati e si lavora per quello. Abbiamo preso gol che non siamo abituati a prendere, ma abbiamo lavorato su questo aspetto e la squadra è pronta. Il Sassuolo? Non è un bivio, è una gara da tre punti, vogliamo vincere.

I supereroi della Juve e l’elogio a Dybala

Nedved dopo aver definito supereroi tutti i giocatori della Juventus, viene facile immaginare Cristiano Ronaldo come l’Iron Man bianconero, si è soffermato soprattutto su Dybala, che ha segnato solo due gol in campionato. L’argentino pur segnando meno per Nedved è stato determinante:

Siamo nell’ambito della mostra, da noi ci sono tutti i supereroi, quindi ci teniamo i nostri giocatori. E crediamo che abbiamo una squadra molto forte. Dybala, é vero, ha segnato meno ma sta giocando meglio, molto meglio. E io sono molto contento. Gliel’ho anche detto a Paulinho.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views