30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nazionale, il 20 novembre gli Azzurri volano in Belgio per l’amichevole con gli Usa

Tre giorni dopo la decisiva partita con il Portogallo, Chiellini e compagni saranno in Belgio per il “test match” con la selezione americana. La Federazione, oltre ad aver confermato la gara di Genk, ha inoltre segnalato l’apertura della vendita dei biglietti per l’incontro di San Siro con il lusitani. I tagliandi sono già disponibili presso il sito e i punti vendita di TicketOne.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata con soddisfazione la vittoria contro la Polonia, che ha permesso alla Nazionale di tirare un sospiro di sollievo dopo un'astinenza di vittorie durata a lungo, il commissario tecnico Roberto Mancini può ora concentrarsi su quelle che saranno le convocazioni per i prossimi impegni degli Azzurri. La classifica del nostro girone di Nations League, verrà infatti decisa dalla sfida al Portogallo (in programma il 17/11 a San Siro) e dalla seguente partita dei lusitani con la Polonia a Guimarães.

Nello stesso giorno dell'ultimo match di Andrè Silva e compagni, l'Italia sarà invece impegnata in un'amichevole di prestigio. Come confermato ufficialmente dal sito della Federazione, il 20 novembre (alle 20.45) i ragazzi di Mancini se la vedranno con gli Stati Uniti in Belgio, alla "Luminus Arena" di Genk. Quella contro la selezione americana sarà la dodicesima partita ufficiale. Negli 11 precedenti, gli Azzurri hanno collezionato 7 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta: arrivata proprio in occasione dell’ultima amichevole disputata a Genova il 29 febbraio 2012.

Immagine

I biglietti per la sfida con il Portogallo

Al di là del "test match" con la squadra a stelle e strisce, il pensiero della nostra Nazionale e di tutti i tifosi è ovviamente rivolto alla partita decisiva di San Siro: stadio che rievoca il doloroso ricordo del playoff mondiale perso con la Svezia. Al "Meazza" saranno attesi molti spettatori, e proprio per questo la Figc ha comunicato l'apertura della vendita dei biglietti per assistere alla gara: già disponibili presso il sito e i punti vendita di TicketOne.

Tante le promozioni decise dalla Federazione per chiamare a raccolta il popolo azzurro: tagliandi a prezzo ridotto riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 17 novembre 2000), agli Over 65 (nati prima del 17 novembre 1953) e ai bambini fino a 6 anni (nati dopo il 17 novembre 2012, acquistabili solo nei punti vendita della rete nazionale dai possessori di un biglietto Intero e ridotto Donne/Under 18/Over 65). I tagliandi ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro Stadium.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views