video suggerito
video suggerito

Nataly Rincon, cin cin hot dedicato a CR7

“Sei sempre il migliore, Cristiano. Brindo ai tuoi gol”, così la modella colombiana mostra tutta la propria passione per Cristiano Ronaldo. Durante le scorse feste di Natale i due vennero ‘paparazzati’ in un locale a Miami.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Immagine

"Un brindisi dedicato ai tuoi tre gol, sei sempre il migliore Cristiano". Nataly Rincon, modella colombiana, sfoggia tutta la propria passione per CR7 e il Real Madrid. E così, complice la bella vittoria dei blancos nel ritorno di Champions contro il Wolfsburg (rimonta micidiale firmata dal portoghese), la donna ha colto l'occasione e postato su Instagram una serie di foto che la ritraggono in pose sensuali e conturbanti con addosso la divisa small e attillatissima delle merengues, mutandine griffate con lo stemma del club, calzettoni fino alle ginocchia.

I messaggi rivolti al campione lusitano fanno parte del corredo accessorio, tra cui anche la conferma che durante le scorse feste di Natale, nel giorno del suo compleanno, festeggiò in maniera molto particolare quell'anniversario. "Eravamo in un ristorante di Miami in compagnia di amici – ha raccontato la donna, come riporta Mundo Deportivo – e il 24 dicembre m'invitò a cena in un locale molto bello. Abbiamo ballato a ritmo di reggaeton, sembrava la serata perfetta, calma e rilassante fino a quando la gente e i fotografi non hanno riconosciuto Cristiano Ronaldo".

Cosa sarà mai accaduto nel dopo cena? La bella Nataly non lo svela e lascia che il gossip, pruriginoso e sfacciato, si scateni. Del resto, quando l'oggetto del chiacchiericcio è CR7, fa parte del gioco. Dai pettegolezzi sulla presunta omosessualità del calciatore (secondo alcuni media scandalistici francesi sarebbe gay) e sulla particolare amicizia con Badr Hari (il lottatore di kick boxing amico del portoghese) fino alle relazioni/flirt, vere o presunte, con giornaliste, showgirl, modelle: la vita privata del Pallone d'Oro è costantemente sotto i riflettori. E' il prezzo del successo, della notorietà.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views