Nargi a Matri: “Scusa amore, ma Totti è Totti”

Il ‘tradimento' di Federica Nargi ad Alessandro Matri. Calma, non pensate male. La coppia, soprattutto adesso che la showgirl è in dolce attesa, è affiatata e innamoratissima. Però, quando in ballo c'è la Roma, la fede nella ‘magica' e più ancora nel suo capitano, Totti, allora "scusa amore, ma fatti più in là…". Nell'intervista doppia in onda nell'ultima puntata stagionale del programma ‘Le Iene Show' sono protagonisti proprio l'attaccante del Sassuolo (in procinto di trasferirsi al Parma) e la sua bellissima compagna.
Galeotta fu la domanda trabocchetto che da studio propongono quasi fosse una sorta di test della verità. "Chi è più forte tra Totti e Matri?", chiedono. "Totti" replica senza dubbio Matri, che riconosce la grandezza dell'avversario capace, alle soglie dei 40 anni, di essere sempre decisivo e trascinatore. E un punto di riferimento anche adesso che è dirigente della ‘magica'. Cosa ha risposto Federica? Sorride e senza timore d'essere smentita afferma: "Amore perdonami ma Totti è Totti… non tocchiamo il re di Roma".
Matri incassa il colpo – potrebbe mai opporsi dinanzi alla notorietà e all'appeal del ‘pupone'? – e sta al gioco anche quando nel corso dell'intervista spostano il tiro anche sul confronto tra le due coppie che tra, palco e realtà, rettangolo verde e tv, occupano la scena del gossip legate al mondo del calcio. "Meglio voi oppure Ilary e Totti?". E qui è dura, perché il confronto con la Blasi può sembrare davvero impari. Matri sceglie la diplomazia (ma chi gli crede?) e se la cava in calcio d'angolo… "Apprezzo anche l’altra coppia".
La fidanzata, invece, sfodera un impenitente "Che domande? Siamo meglio noi", e ride divertita. Domanda dalle cento pistole sulla loro unione: "Calciatore e velina. Siete proprio originali, eh?", come entrare a gamba tesa. Matri salta l'ostacolo: "E' un classico". La Nargi subisce il contropiede della sorte: "Appena eletta mi non detta che mai sarei stata con un calciatore, ecco…".