Napoli-Villarreal su rete 4, la partita sarà trasmessa in chiaro
Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro la partitissima Napoli-Villarreal, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Finora la competizione europea era visibile solo sui canali sportivi di Mediaset Premium, ma stavolta la gara sarà visibile a tutti su rete 4 alle ore 19.00 di Giovedì 17 al san Paolo. Lo stesso canale trasmetterà anche la partita di ritorno, che si giocherà Giovedì 24 in Spagna alle ore 21.00 al Madrigal.
Nonostante la diretta televisiva i biglietti di Napoli-Villarreal stanno già andando a ruba. I tifosi vogliono continuare l'avventura europea, e si prevede il sold out anche per questa partita. Febbraio sarà un mese decisivo per gli azzurri. Sabato sera c'è l'anticipo Roma-Napoli, poi l'appuntamento europeo col "Sottomarino giallo". Dopo la doppia sfida con gli spagnoli ci sarà il match d'alta classifica tra Milan e Napoli.
Il Napoli è ormai l'unica squadra italiana rimasta in lizza per l'Europa League, e Mazzarri non vuole lasciare nulla per strada. Con ogni probabilità saranno impiegati i nuovi acquisti Mascara e Victor Ruiz. Se l'ex catanese ha già fatto il suo esordio nella vittoria sul Cesena, servendo tra l'altro l'assist del 2-0 a Sosa, lo spagnolo non ha ancora assaggiato il prato del san Paolo. Dovrebbe presentarsi ai nuovi tifosi nella sfida al Villarreal, che anche priva di molti giocatori infortunati, rappresenta una delle formazioni migliori della Spagna.