video suggerito
video suggerito

Napoli-Villarreal, Rossi canta o’ sole mio: il video

Il Villarreal augura buon Natale ai suoi tifosi con un divertente video: Rossi si improvvisa pizzaiolo.
A cura di Francesco Ferrara
252 CONDIVISIONI
Immagine

I sorteggi 2011 di Europa League hanno stabilito che Napoli-Villarreal sarà uno dei sedicesimi della competizione. Giuseppe Rossi, una delle stelle della squadra spagnola, sembra già essere entrato nel clima partita, anche se lo fa solo per augurare simpaticamente buon Natale ai tifosi del "Sottomarino giallo". In questo video l'italo-americano prepara delle pizze a casa sua cantando "O' sole mio" vestito da perfetto pizzaiolo. Arrivano altri giocatori del Villarreal che si sistemano nel salotto di Rossi, il quale ritorna in cucina a preparare le pizze.

Nel trambusto si stacca una pallina dall'albero di Natale, ed i giocatori hanno tutti la stessa idea: trasformare il salotto del povero Rossi in un campo di calcio. L'attaccante italiano sento il trambusto ed esce dalla cucina, e quando vede quello che stanno combinando i suoi compagni esclama in italiano: "O mamma mia che state facendo?". Ma il richiamo del calcio é troppo forte, e così anche Rossi inizia a palleggiare con la pallina ed a giocare coi suoi compagni.

Ma le sorprese non sono finite qui. Dal camino ruzzola giù Babbo Natale, che si spoglia del vestito rosso e caccia fuori quello giallo. Si scatena il finimondo, anche il nuovo compagno si unisce a quell'allegra compagnia giocando con la pallina, saltando e cantando. Un modo sicuramente simpatico da parte del Villarreal per augurare un felice Natale a tutti i suoi tifosi.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views