Napoli-Villarreal, il video di Grava sotto la curva coi tifosi
Nella partita di ieri sera tra Napoli e Villarreal gli azzurri hanno avuto un tifoso davvero d'eccezione: Gianluca Grava. In questo video si può vedere il difensore partenopeo fare un giro di campo, e venire applaudito da tutto lo stadio che rende omaggio ad un piccolo grande uomo che ha dimostrato coi fatti di essere davvero legatissimo alla maglia del Napoli.
Dopo il giro di campo Gravatar, come viene simpaticamente chiamato da Auriemma, si è andato a sistemare tra i tifosi in curva B, urlando ed incitando la squadra di Mazzarri come un "curvaiolo" qualunque. Per fortuna anche senza Grava la difesa azzurra sta tenendo bene. Lo 0-0 di ieri sera lascia aperta la porta per la qualificazione, che si deciderà al ritorno al Madrigal in Villarreal-Napoli la settimana prossima.
Il difensore azzurro sta svolgendo la fisioterapia dopo l'infortunio subito contro la Fiorentina, e conta di ritornare almeno per l'ultima di campionato per festeggiare qualcosa di importante. Molto dipenderà da questo mese di Febbraio e dalla decisione della Corte federale sul ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica di Lavezzi. Tra poco più di una settimana c'è infatti Milan-Napoli, una partita che può davvero dare una risposta significativa su chi può vincere lo scudetto.