Napoli-Villarreal, Grava seguirà la partita in curva B
Nell'attesissima sfida Napoli-Villarreal, sedicesimo di finale di Europa League, gli uomini di Mazzarri avranno un tifoso davvero d'eccezione sugli spalti: si tratta di Gianluca Grava. Il difensore azzurro ha infatti accolto l'invito dei tifosi a seguire la partita in curva B, lì dove batte il cuore pulsante del tifo azzurro. Non è la prima volta che il giocatore segue la partita tra i tifosi, a dimostrazione del grandissimo attaccamento del ragazzo ai colori sociali del Napoli.
Ovviamente Grava ci teneva tantissimo ad essere in campo in questa partita, che potrebbe dare una svolta alla stagione partenopea. Ma purtroppo il giocatore subì un gravissimo infortunio nella gara contro la Fiorentina. Il suo rientro è previsto per fine stagione. Ma Grava vuole comunque dare il suo personale contributo, e dalla curva verrà urlato un "forza Napoli" d'autore da parte del difensore.
Il Napoli arriva caricatissimo a questa sfida. L'eventuale passaggio del turno potrebbe aprire agli uomini di Mazzarri scenari davvero imprevisti, ed il cammino europeo potrebbe portare gli azzurri fino a Dublino, sede della finale di Europa League. Un sogno, certo. Ma il sogno di un Napoli in lotta per lo scudetto si è trasformato in realtà. E nella città campana sognare non costa davvero nulla. Il popolo azzurro si aggrappa ai suoi beniamini, il Matador ed il Pocho, per affondare il "Sottomarino giallo". Per la squalifica di Lavezzi è pronta una pañolada al San Paolo in segno di protesta per la decisione di Tosel. Per stasera insomma lo spettacolo è assicurato in questa notte di stelle.