Napoli-Villarreal 0-0, Europa League: i tifosi si inventano il maxischermo
L'ingegno e la fantasia dei napoletani non ha davvero confini. Da tempo c'è un contenzioso fra il comune e la società di De Laurentiis per l'installazione dei maxischermi nello stadio "San Paolo", visto che sono in pratica già quasi pronti ma ancora non ci si è messi d'accordo. C'è però chi ha trovato un modo geniale per risolvere il problema. I tifosi in curva B hanno preparato un enorme telone che raffigurava appunto un maxischermo, con sopra il punteggio della partita, che in caso di reti (ma Napoli-Villarreal come sappiamo si è conclusa a reti inviolate) sarebbe anche stato aggiornato, con dei quadrati adesivi che servivano appunto a quello.
Le foto stanno spopolando in rete, con l'iniziativa che è stata apprezzata da tutti ed ha contraddistinto per l'ennesima volta il pubblico napoletano, che in quanto a trovate sceniche come questa non è davvero secondo a nessuno. Nel giorno in cui si decide sulla squalifica di Lavezzi i tifosi partenopei sperano che gli avvocati della società siano stati altrettanto ingegnosi ed abbiano presentato un ricorso che possa essere accolto, per permettere all'argentino di essere in campo già nella prossima partita di campionato contro il Catania.
Adesso i tifosi azzurri hanno un altro compito però: accompagnare la squadra giovedì prossimo in Spagna per permettere all'Italia di continuare l'avventura nella competizione europea.