video suggerito
video suggerito

Napoli-Villarreal, Taglialatela mette in guardia la difesa azzurra

L’ex-portiere azzurro teme la dinamicità della coppia Rossi-Nilmar.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
taglialatela napoli

Il Napoli si prepara ad affrontare la prima vera sfida ad eliminazione diretta (anche se con turni di andata e ritorno) della sua annata in Europa League. L'avversario è di quelli ostici, perchè il Villarreal ha dimostrato di essere una squadra motlo ostica e che sa giocare in certi momenti un calcio spettacolare oltre che redditizio. La difesa azzurra dovrà prestare il massimo dell'attenzione perchè come viene ribadito da giorni sarebbe molto importante riuscire a non subire reti fra le mura amiche del "San Paolo", per potersi poi giocare le proprie possibilità in terra spagnola con maggiore tranquillità.

A mettere in guardia il reparto ci pensa un ex ancora amatissimo, ovvero l'ex-portiere Pino Taglialatela, che dà consigli soprattutto a Cribari: "Cribari? Sulla carta potrebbe soffrire il passo di Rossi e Nilmar. Grava sarebbe servito molto, ma probabilmente anche Gianluca avrebbe risentito del dinamismo di questi due attaccanti. Confido nel sistema difensivo messo a punto da Mazzarri ".

Sulle possibilità della squadra partenopea di passare il turno il popolare "Batman" afferma: "La squadra è cresciuta veramente tanto, sia in ambito nazionale che europeo. Il Villarreal, a detta di tutti, è destinata ad accedere alla finale. Io sono convinto che stasera gli azzurri daranno del filo da torcere agli spagnoli ". Napoli-Villarreal è anche scacchiere tattico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views