Napoli-Villareal: i commenti del prepartita
Sale la febbre all'avvicinarsi dell'attesissima sfida Napoli-Villareal.
Iprotagonisti del match non si nascondono dai microfoni e cercano anzi di caricare l'ambiente, un elemento che potrebbe rivelarsi fondamentale per l'esito della gara di Europa League
Marek Hamsik ha rilsciato un post sul suo sito ufficiale alla vigilia della partita contro il Villarreal:" Quella contro il Villarreal sarà una partita dura, loro sono una squadra di grande qualità. Sarebbe fantastico vincere senza subire goal"
Ma gli spagnoli non hanno paura. Marco Ruben, attaccante del Villarreal, ha rilasciato alcune dichiarazioni di fiducia in vista della sfida del San Paolo contro gli azzurri di Mazzarri: "E' vero che attraversiamo un momento difficile, ma questo non significa che non possiamo fare bene a Napoli. Affrontiamo una grande squadra, che attraversa un momento importante. Proveremo a raggiungere un ottimo risultato, anche se sarà fondamentale anche la gara di ritorno in Spagna. Il pubblico del San Paolo, molto caloroso, spingerà la squadra azzurra. Lavezzi e Cavani? Sono due grandi giocatori".
L'ex tecnico azzurro Ulivieri è ottimista. Secondo Renzaccio il San Paolo giocherà un ruolo fondamentale : "Napoli-Villarreal? Il fattore campo avrà grossa influenza. Giocare contro le squadre spagnole non è mai facile, ma il Napoli di questo momento credo che abbia grandi possibilità".