video suggerito
video suggerito

Napoli-Villareal, Europa League: Garrido vuole una vittoria di prestigio

L’allenatore degli spagnoli ammira gli azzurri e per questo spera di ottenere un successo che sarebbe impattante.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
juan-carlos-garrido villareal

Si gioca un match fra i più attesi dai tifosi azzurri: Napoli-Villareal. L'incontro valido per i sedicesimi di finale della Europa League è suggestivo sotto molti punti di vista. Lo sanno benissimo anche gli spagnoli, che hanno detto di rispettare moltissimo la squadra di Walter Mazzarri e non vedono l'ora di giocare davanti al caldissimo pubblico napoletano. Proprio per questo però, Juan Carlos Garrido, allenatore del "sottomarino giallo", ha chiesto ai suoi una vittoria, perchè sarebbe prestigiosissima. Intervistato nella conferenza pre-partita il tecnico è apparso molto entusiasta della partita e ha lanciato un chiaro messaggio ai suoi ragazzi.

Queste le sue parole: "È una partita molto speciale. Noi le affrontiamo tutte con la stessa grinta ma questa è diversa perchè giochiamo contro un rivale importante e se dovessimo vincere la cosa ci porterebbe molta ammirazione. Vogliamo tornare ad essere una grande squadra e dimenticare le ultime due sconfitte, guadagnandoci il rispetto di tutti come sta facendo il Napoli in Italia. Giochiamo contro una delle migliori squadre del continente, ci sarà da lottare e soffrire. La qualificazione al momento è cinquanta e cinquanta".

Per Garrido sarà importante segnare almeno un gol: "Fondamentale per noi è tornare a casa con un risultato che ci consenta di affrontare il ritorno senza troppi patemi d'animo. Sarà durissima, ma la mia squadra è in grado di venire a segnare qui a Napoli".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views