video suggerito
video suggerito

Napoli, un colpo per l’attacco: Milik “avvistato” a Capodichino

L’attaccante polacco pizzicato allo scalo internazionale napoletano: con la società in procinto di chiudere per Pjaca e Rog, potrebbe essere il colpo da 90 per De Laurentiis.
A cura di Giuseppe Cozzolino
39 CONDIVISIONI
Immagine

La "sfida" lanciato dal fratello e procuratore di Gonzalo Higuain sembra stia stata raccolta in pieno dal Napoli. Dopo l'accusa di aver mosso un mercato finora non all'altezza delle ambizioni del centravanti argentino, la società partenopea si è letteralmente riversata sul mercato per chiudere le operazioni in entrata: se da una parte si stringe per Marko Pjaca e Marko Rog della Dinamo Zagabria (il doppio affare è in via di chiusura per 35 milioni di euro), la società partenopea segue anche Arkadiusz Milik, centravanti polacco e cannoniere dell'Ajax.

Fisico da corazziere, l'attaccante classe 1994 garantisce anche esperienza internazionale visti i suoi trascorsi tra Polonia, Germania e Paesi Bassi. Il profilo giusto per il Napoli, alla ricerca di una punta in grado di fornire quelle giocate in avanti che quest'anno sono state un'esclusiva o quasi del Pipita Higuain. Mancino naturale, viene considerato come il possibile sostituto negli anni a venire di Robert Lewandowski, con il quale ha militato nei recenti Europei di Francia 2016.

Immagine

Il prezzo relativamente basso, con una valutazione che si aggira sui dieci-quindici milioni di euro, lo rendono appetibile a diverse squadre. Ma il calciatore sembra essere interessato al Napoli: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il polacco è stato avvistato in mattinata all'aeroporto di Capodichino. Semplice vacanza dopo le "fatiche" di Francia o qualcosa in più? Per ora non è dato saperlo. Ma in molti sono pronti a scommettere che la sua presenza a Napoli stia a significare che il club partenopeo voglia davvero portarlo sotto l'ombra del Vesuvio. Magari già nelle prossime ore.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views