17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, blitz per Pjaca: accordo con la Dinamo

Il ds Giuntoli è volato a Zagabria e con un’offerta di 35 milioni ha strappato l’accordo per Pjaca e Rog. Ora però spetta al calciatore croato decidere.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un affondo improvviso che rischia di rompere gli equilibri nella corsa a Marko Pjaca. Il Napoli fa sul serio per l’esterno offensivo che si è ben disimpegnato a Euro 2016 con la maglia della Croazia e che giorni fa sembrava ad un passo dall'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo azzurro Giuntoli, si è reso protagonista di un vero e proprio blitz di calciomercato. Il dirigente è volato a Zagabria per trattare direttamente con la Dinamo. Sul piatto un’offerta di 35 milioni di euro per un doppio colpo: Pjaca in primis e poi anche l’altro gioiellino classe 1995 Marko Rog.

Gli azzurri hanno così strappato un accordo al club croato, beffando le dirette avversarie. A questo punto però la palla passa al calciatore che dovrà accettare o meno la proposta del Napoli. In caso affermativo, allora la fumata bianca sarebbe dietro l’angolo. La prospettiva però non è così scontata visto che Pjaca ha dimostrato nelle ultime settimane di gradire maggiormente la pista che porta a Juventus e Milan che hanno provato nelle ultime ore a convincere il giocatore.

Tutti i trasferimenti della carriera di Pjaca (foto Transfertmarkt)
Tutti i trasferimenti della carriera di Pjaca (foto Transfertmarkt)

Quest’ultimo che è tornato ad allenarsi con la Dinamo ha così commentato le voci relative al mercato poche ore fa: “Certo che è un onore leggere i nomi di tutti quei grandi club che sono accostati me perché significa, ovviamente, che sto facendo qualcosa di buono. Il calcio oggi è, come qualsiasi altra attività, soggetto a cambiamenti rapidi e quello che è oggi può essere diverso da quello che sarà domani. Tutto quello che chiedo è il momento giusto per andare via. Il momento giusto per andare è quando c’è un club interessato la cui offerta soddisfa i desideri della Dinamo e le mie ambizioni personali. Se sarà domani, tra un mese o un anno, ora non si sa. Sono felice alla Dinamo, la Dinamo è stato e sempre sarà il mio club, il che è normale per un ragazzo da Zagabria. Tutto il resto lo vedremo al momento giusto”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views