9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, tutte le notizie sulle ultime trattative di calciomercato

Tutte le notizie attorno ai movimenti di mercato del Napoli. Dall’offerta al Manchester United di 18 milioni per Darmian, all’idea Nainggolan che sta prendendo piede in mediana. Dove è arrivato in queste ore anche un nome tutto nuovo: Ndombele, che in Francia è già considerato da tutti il nuovo Pogba.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa bolle in pentola nel nuovo Napoli di Carlo Ancelotti? Tanto, tantissimo. Stando ai rumors che si accavallano, nelle ultime settimane nessuno vuole più lasciare la squadra e tutti vogliono arrivare alla corte di De Laurentiis. A prescindere da che cosa accadrà realmente,  è ciò che voleva il presidente: una società ‘sdoganata' anche sul mercato, con un appeal pari ai top club d'Italia e d'Europa.

L'effetto Ancelotti sul mercato

L'effetto Ancelotti, dunque, si è sentito subito in attesa di capire che cosa succederà in campo sia in Serie A che in Europa. Intanto, il Napoli è sempre al centro della scena: quando c'è una trattativa calda, il nome del club compare quasi come d'obbligo e questo avvalora la scelta di De Laurentiis nell'aver scommesso su uno dei tecnici  maggiormente apprezzati al mondo.

La difesa, maxi offerta per Darmian

Iniziando dalla difesa è notizia di queste ore un interessamento del Napoli per uno degli esterni più quotati sul mercato: Matteo Darmian. L'azzurro, oggi al Manchester United di Mourinho, ma in uscita, è cercato da tanti club tra cui la Juventus che si sarebbe già esposta con u diavoli rossi con una offerta convincente.

Eppure, anche il Napoli farebbe sul serio, offrendo 18 milioni di euro al Manchester United dopo che ha saputo che la Juve si è ferma a 13 milioni. Il problema è che lo United ne chiede 20 e che la Juve ha un accordo da mesi col giocatore. Anche in questo caso, però, l'arma in più dei partenopei si chiama Ancelotti, stimato moltissimo dal terzino.

Le mosse a centrocampo

A centrocampo ci sono le mosse più interessanti e che si susseguono di ora in ora. Adesso il Napoli potrebbe anche non investire più su un centrocampista viste le difficoltà di arrivare a un giocatore importante e puntare su Diawara e Hamsik regista. Il capitano ha già fatto mezzo dietrfront sul suo futuro e l'ex Bologna è un profilo con enormi margini di miglioramento.

Torreira, Ruiz e Badelj: la situazione

Ma se si dovesse investire in mediana, c'è l'interesse per Torreira della Sampdoria, con cui però ancora manca l’accordo, e per Ruiz sul quale però non è escluso il rinnovo col Betis e l'inserimento nella trattativa di top club spagnoli. Su Badelj invece, sembra che sia arrivata un’offerta da un club estero superiore a quella del Napoli e quindi appare più lontano.

La novità: Ndombele, il nuovo Pogba

Proprio a centrocampo, ecco il nome nuovo su cui il Napoli starebbe lavorando da diversi mesi a fari spenti: Ndombele del Lione. In Francia lo considerano già un vero e proprio crack, il nuovo Pogba. Il giocatore ha un contratto fino al 2018, è in prestito con obbligo di riscatto dall’Amiens fissato a 30 milioni, l'operazione potrebbe essere fattibile.

Nainggolan, il sogno proibito?

Infine, l'ultimo gossip: Carlo Ancelotti proprio a centrocampo sta valutando di fare la differenza nella squadra: ecco perché anche il Napoli sarebbe pronto ad un'offerta per Nainggolan della Roma visto che perderà Jorginho, che andrà al City

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views