47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli: Tonelli e Giaccherini obiettivi di mercato del Crotone

Il Crotone è alla ricerca di rinforzi e nel mercato di gennaio potrebbe acquistare dal Napoli il centrocampista Giaccherini e il difensore Tonelli, obiettivo anche del Verona.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI

Venerdì sera allo ‘Scida’ il Crotone ospiterà il Napoli. Per le due squadre sarà l’ultima partita di un 2017, che per entrambe è stato bello e intenso. La storica salvezza conquistata dai calabresi fa parte dalla storia recente della Serie A, mentre i partenopei hanno disputato un anno solare quasi perfetto e vogliono chiuderlo alla grande con il platonico titolo d’Inverno. Dopo la partita, al di là del risultato, i dirigenti delle due squadre parleranno di calciomercato, perché il Crotone pensa a due calciatori che Sarri ha utilizzato poco o niente.

Obiettivi di mercato del Crotone

Il presidente dei rossoblu, Gianni Vrenna, parlando a Radio CRC ha detto apertamente che potrebbe o meglio sarebbe disposto a prelevare il difensore Tonelli e il centrocampista Giaccherini.

Immagine

Il primo non gioca da mesi, ma piace pure al Verona, che potrebbe trovarsi senza Caceres (vicino alla Lazio), mentre il secondo ha giocato pochi spiccioli di partite ed è un uomo mercato, anche il Chievo lo preleverebbe volentieri:

Tonelli e Giaccherini sono due giocatori che mi piacciono, non so se questi giocatori accetterebbero la piazza di Crotone? Di sicuro mi piacerebbe avere in squadra Insigne, per me è un giocatore straordinario.

Zenga e la sfida di venerdì

Il Crotone ha 15 punti, come la Spal, ed è terzultimo. Walter Zenga per la quarta volta guiderà la squadra calabrese e cerca il colpo grosso contro il Napoli, che invece vuole vincere per mantenere il primato. Vrenna ha parlato anche di Zenga e del match di venerdì:

Con Zenga ci troviamo molto bene. Puntiamo e speriamo in una salvezza più tranquilla. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, è una macchina da gol ed è la squadra peggiore da affrontare. Di sicuro daremo il 100% per fermarli. Che clima troveranno venerdì? Abbiamo una grande simpatia per i napoletani, siamo ospitali e l’ambiente sarà tranquillo, sarà una giornata di sport.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views