752 CONDIVISIONI

Napoli, tifoso scommette sul triplete azzurro: con 3 euro potrebbe vincerne quasi 5mila

Un tifoso di Afragola ha scommesso sul possibile triplete della squadra di Sarri: una puntata minima che in caso di successo in Coppa Italia, Serie A e Champions potrebbe regalare una vincita di 4.620 euro.
A cura di Marco Beltrami
752 CONDIVISIONI
La foto della scommessa del tifoso azzurro sul possibile triplete del Napoli che ha fatto il giro dei social network
La foto della scommessa del tifoso azzurro sul possibile triplete del Napoli che ha fatto il giro dei social network

Una scommessa che in barba alla scaramanzia che si spera si riveli di buon auspicio per la nuova stagione del Napoli. Un tifoso azzurro di Afragola, Alessandro, ha deciso di puntare sul prossimo triplete della squadra di Maurizio Sarri. Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, lo scommettitore ha deciso di investire 3 euro sul possibile en plein di Mertens e compagni nell'annata 2016/2017. Puntando 3 euro, il sostenitore napoletano ne vincerebbe 4.620, un risultato assolutamente notevole.

Sogno triplete per il Napoli

Per poter sorridere il Napoli dovrebbe vincere il 9 maggio la Coppa Italia, il 20 dello stesso mese lo scudetto e 6 giorni più tardi la finale di Champions Legue che si disputerà a Kiev. Un'impresa che permetterebbe agli azzurri di entrare nella storia, e prendersi una bella rivincita rispetto ai rivali della Juventus che poche settimane fa hanno fallito il triplete arrendendosi al Real Madrid in quel di Cardiff.

I primi impegni stagionali

Un vero e proprio sogno dunque per i partenopei, che dopo essersi riuniti, per l'inizio del ritiro pre-campionati. La stagione ufficiale infatti inizierà in anticipo in virtù dell'impegno relativo  ai preliminari di Champions. La squadra di Maurizio Sarri, in attesa dei primi innesti dal mercato, sta aspettando il 4 agosto prossimo per conoscere il nome del suo prossimo avversario. I primi incroci ufficiali per il Napoli andranno in scena il 15 o il 16 agosto per la partita d'andata, e il 22 o 23 agosto per il confronto di ritorno. Il popolo azzurro aspetta dunque solo l'esito dell'urna per poter presentarsi in massa al San Paolo per incoraggiare Hamsik e compagni.

752 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views