197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, striscioni dei tifosi contro De Laurentiis: “Ma quale top player, sei un buffone”

I tifosi del Napoli hanno affisso 4 striscioni in vari punti nevralgici della città per contestare pesantemente l’operato del presidente Aurelio De Laurentiis sul calciomercato dopo il mancato arrivo del tanto sognato top player. Attacchi pesantissimi e personali nei confronti del numero uno partenopeo con una richiesta di “rispettare la città”
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI

Il calciomercato del Napoli non è piaciuto ai tifosi azzurri. A confermarlo è arrivata la contestazione all'operato del presidente De Laurentiis, apostrofato a suon di striscioni nella città partenopea. Ben 4 posizionati in diversi punti di Napoli, e molto pesanti nei confronti del presidente reo di non aver investito nell'acquisto di un top player per la sua squadra, dopo le voci sui possibili arrivi di Cavani, Benzema e Di Maria.

Immagine

Napoli, contestazione a De Laurentiis. 4 striscioni contro il presidente

I tifosi della Curva A hanno posizionato 4 striscioni in altrettanti punti diversi della città di Napoli. Un unico legame tra tutti, quello della contestazione pesante al presidente Aurelio De Laurentiis. Il primo piazzato in via Marina fa riferimento in maniera esplicita la mancato acquisto del tanto cercato top player: "ADL ma quale top player…Sei solo un buffone, rimani tu il solito pappone". Un attacco diretto e personale confermato anche dal secondo piazzato nei pressi del Maschio Angioino: "Di vero c'è che sei un demente, di falso che sei un vero presidente! ADL buffone". Il riferimento è al consueto appuntamento con la rubrica "Vero o falso" in cui il presidente ai microfoni di Radio Kiss Kiss fa il punto sul mercato

I tifosi del Napoli attaccano De Laurentiis

Come se non bastasse poi ecco il nuovo striscione in Corso Vittorio Emanuele. Questa volta il riferimento alle parole di DeLa in occasione di una precedente contestazione dei tifosi azzurri al suo operato: "Vi meritereste i cinesi". La Curva A ha risposto così: "Meglio cinesi che cerebrolesi". E per concludere un nuovo attacco personale pesantissimo: "ADL rispetta la città, infame senza dignità".

Immagine

Perché i tifosi del Napoli hanno contestato a suon di striscioni il presidente De Laurentiis

I tifosi del Napoli dunque, avrebbero voluto maggiori investimenti sul mercato. L'arrivo di Carlo Ancelotti in panchina e i 91 milioni investiti per Fabián Ruiz, Verdi, Meret, Karnezis, oltre ai perni della squadra che fu di Sarri blindati, non è bastato alla Curva A che avrebbe voluto anche l'ingaggio di un top player. Una mossa considerata indispensabile per rispondere all'eccezionale mercato della Juve. L'illusione di poter arrivare ad uno tra Cavani, Di Maria e Benzema ha ulteriormente fatto arrabbiare i tifosi azzurri che all'indomani del sorteggio del calendario di Serie A hanno deciso di scendere in piazza a suon di striscioni

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views