22 CONDIVISIONI

Napoli, De Laurentiis annuncia l’acquisto di Santiago Arias del Psv

In un’intervista radiofonica il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Santiago Arias. Il terzino colombiano arriverà dal Psv Eindhoven per quasi 12 milioni di euro. Ma il Napoli prenderà anche un altro terzino. Il numero uno partenopeo esclude dalle trattative Sabaly.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI

In un'intervista radiofonica con ‘Kiss Kiss', l'emittente ufficiale del club, il presidente Aurelio De Laurentiis dopo aver detto che: "i tifosi del Napoli possono sognare", ha dato l'ufficialità per l'acquisto del colombiano Santiago Arias, terzino sinistro colombiano che arriverà dal Psv Eindhoven, e che non sarà l'unico terzino che il Napoli prenderà in questa sessione di mercato: "Arias? L'affare è fatto, sarà chiuso molto presto. Ma stiamo anche trattando un altro terzino, che non è Sabaly".

Ha parlato di tante cose il vulcanico numero uno azzurro che con fierezza ha ricordato che il Napoli è il primo club del mondo a essere sbarcato su Amazon:"Siamo il primo club a sbarcare su Amazon, l'anno prossimo toccherà al Bayern Monaco. Noi siamo stati molto bravi, e abbiano anticipato tutti".

Prima di ritornare sul tema del mercato, sempre caldissimo in questo periodo, ha elogiato il campionato italiano che ha effettuato, secondo lui, il sorpasso sulla Liga: "La Serie A sta crescendo, noi, l'Inter, il Milan e la Roma stiamo migliorando e stiamo creando un campionato di rilievo, solo la Premier è davanti a noi". 

Immagine

Il Napoli prenderà sicuramente un altro portiere, che sarà uno tra il messicano Ochoa e Bardi, il vice di Sportiello al Frosinone: "Entro i 10 agosto troveremo il terzo portier. Bardi? Potrebbe essere vero, ma vediamo c'è ancora tempo. L'unica cosa importante è che Meret va salvaguardato dopo l'infortunio che ha avuto e abbiamo bisogno di portieri di livelli", e ha fatto capire che Tonelli andrà via, l'ex empolese ha moltissime offerte. "Tonelli interessa a Sampdoria, Cagliari e Bologna". Infine un'affermazione su Ancelotti che è al tempo stesso una frecciata per l'ex tecnico Sarri: "Ancelotti si è integrato subito nel gruppo, e ha mostrato di apprezzare tantissimo Milik e Ounas".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views