2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Sassuolo: orario, tv, quote e probabili formazioni

Con calcio d’inizio alle 18, il Napoli domenica ospita il Sassuolo. Le squadre di Ancelotti e De Zerbi sono reduci da una sconfitta in campionato e vanno a caccia del riscatto. Previsto un ampio turnover tra i partenopei. In avanti Mertens o Milik al fianco di Insigne. In porta Karnezis. Nel Sassuolo Boateng falso nueve.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Dopo aver ottenuto uno strepitoso successo con il Liverpool, il Napoli si rituffa nel campionato, deve riscattarsi dopo il k.o. incassato sabato scorso con la Juventus. Al San Paolo Ancelotti affronterà il Sassuolo, una delle squadre partite meglio in questa stagione e che vuole cancellare il match con il Milan, impostosi a Reggio Emilia domenica scorsa per 4-1. Il tecnico emiliano presenterà il decimo Napoli diverso. Dall'inizio anche Diawara, Mertens e Karnezis.

Quando si gioca Napoli-Sassuolo

Il calcio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi ci sarà alle ore 18 di domenica 7 ottobre. Ancora una volta la squadra di Ancelotti che ancora una volta non gioca nel canonico orario pomeridiano, per il Sassuolo è la prima partita stagionale in questo orario.

Dove sarà trasmessa Napoli-Sassuolo

Le partite serali della domenica, cioè quella delle 18 e il posticipo delle 20.30, sono un’esclusiva di Sky. L’incontro sarà trasmesso sui canali 202 e 251, ma anche sul canale 383 di Sky del digitale terrestre. Naturalmente la gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Immagine

Le quote del match del San Paolo

Chiaramente c’è una favorita d’obbligo per i bookmakers, anche se in classifica le due squadre sono separate da soli tre punti. Paga molto poco l’1 del Napoli, vale oro invece il successo del Sassuolo. Il risultato esatto più probabile è il 2-1 degli azzurri, quotato a 9. Insigne e Boateng sono i calciatori che hanno le chance maggiori di realizzare il primo gol dell’incontro. Interessanti le quote di Berardi (11) e Zielinski (9).

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Ancelotti ha abituato tutti al turnover e cambia ancora tantissimo. Sicuro assente Mario Rui, perché squalificato. Giocherà al suo posto Malcuit. A metà campo hanno buone chance di partire dall’inizio Diawara, Verdi e Zelinski, e potrebbe esserci pure Rog. In porta tocca al greco Karnezis. In avanti ballottaggio tra Milik e Mertens, con il belga favorito. Solito 4-3-3 per il Sassuolo con Boateng centravanti, Sensi titolare a metà campo.

  • Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views