Napoli, Sarri sorride: Insigne recupera per il Torino
Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà dunque disponibile per la prossima sfida del Napoli sul campo del Torino. Il problema muscolare accusato contro la Juventus, è stato superato dall'esterno offensivo che dovrebbe tornare tra i titolari nell'undici che proverà a ritrovare la vittoria in casa dei granata.
Insigne ha recuperato dall'infortunio
Dopo lo scialbo 0-0 contro la Fiorentina, Maurizio Sarri aveva sottolineato l'incertezza delle tempistiche per il recupero del "magnifico" che fino a ieri si era allenato in maniera differenziata rispetto al resto della squadra. Oggi però, come evidenziato dal club attraverso una nota, Insigne è tornato a lavorare con il gruppo prendendo parte all'intera seduta, partitella d'allenamento compresa. Una conferma dunque della ritrovata migliore forma per il calciatore, la cui assenza contro Feyenoord e Fiorentina si è sentita e non poco.

Insigne torna in campo in Torino-Napoli
Sembrano dunque esserci pochi dubbi sulle possibilità di rivedere in campo Lorenzo Insigne dal 1′ in Torino-Napoli, anticipo della 17a giornata in programma sabato 16 dicembre alle ore 18. L'infiammazione sembra ormai superata, per l'azzurro che dovrebbe essere regolarmente tra i titolari nel tridente con Mertens e Callejon, con il sostituto Zielinski pronto a riaccomodarsi in panchina
Napoli, Fabio Cannavaro presente agli allenamenti
E Insigne e tutto il Napoli nella seduta d'allenamento odierna, hanno potuto contare su uno spettatore d'eccezione. Presente a Castelvolturno, il grande ex Fabio Cannavaro. L'ex difensore del Napoli e della Nazionale, campione del mondo e pallone d'oro nel 2006, Fabio Cannavaro, oggi allenatore dei cinesi del Guanghzou Evergrande ha fatto visita a Sarri, con il quale si è lasciato immortalare in uno scatto pubblicato sui profili social del Napoli.