6 CONDIVISIONI

Napoli-Sabaly, le ultime notizie sulla trattativa di calciomercato

Nelle ultime notizie sul mercato del Napoli c’è il forte interesse per Youssouf Sabaly, esterno destro della nazionale senegalese. Operazioni a buon punto con il Bordeaux con gli azzurri che sperano di ricevere uno sconto alla luce del piccolo problema fisico al ginocchio del calciatore classe 1993.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Nuovo colpo di calciomercato in arrivo per il Napoli. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sembra in discesa la trattativa tra gli azzurri e il Bordeaux per Youssouf Sabaly, l'esterno destro reduce da un buon Mondiale con la casacca del Senegal. Mancano solo gli ultimi dettagli economici sull'operazione di mercato che permetterà a Carlo Ancelotti di disporre di un'alternativa valida al titolarissimo Hysaj.

Immagine

Napoli-Sabaly, le notizie dell'ultim'ora sulla trattativa di calciomercato

Le ultime novità sulla trattativa tra il Bordeaux e il Napoli per Youssouf Sabaly generano ottimismo in casa azzurra. C'è stata un'accelerazione nelle operazioni, con il club partenopeo che vorrebbe chiudere in tempi brevi per permettere ad Ancelotti di disporre al più presto di un altro esterno. Al momento il classe 1993 sembra l'obiettivo numero uno del Napoli, anche se restano sullo sfondo le possibili alternative Arias e Toljian rispettivamente di Psv e Borussia Dortmund.

Calciomercato Napoli, le cifre dell'operazione di calciomercato Sabaly

Per Youssouf Sabaly al Napoli l'ultimo ostacolo è di natura economica, incentrato sul prezzo del cartellino del calciatore senegalese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club avevano impostato la trattativa su una cifra di circa 15 milioni. Una somma su cui però il Napoli sta lavorando per avere uno sconto. Il motivo? Un problema al legamento collaterale del ginocchio del giocatore africano che è comunque sceso in campo in Russia. Lo sponsor dell'operazione potrebbe essere proprio il suo compagno di nazionale Koulibaly.

Foto Sofascore.com
Foto Sofascore.com

Chi è Youssouf Sabaly, possibile colpo di calciomercato del Napoli

Youssouf Sabaly, classe 1993, è reduce da un'ottima stagione al Bordeaux si è ben disimpegnato anche con il Senegal ai Mondiali. Rappresenta una pedina molto interessante alla luce delle sue caratteristiche tecniche che gli permettono all'occorrenza di giocare anche sulla fascia sinistra. Una duttilità che non può che far comodo ad Ancelotti che potrebbe veder aumentare anche la fisicità della sua squadra.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views