3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, problema al ginocchio per Maksimovic: il serbo lascia la nazionale

Dopo la tegola Ghoulam, Maurizio Sarri perde anche il difensore. Il giocatore era in ritiro con la Serbia quando ha accusato un problema al ginocchio. Subito avvertito dalla federazione serba, il Napoli dovrebbe emettere un comunicato medico nelle prossime ore.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI

Archiviato il pareggio deludente di Verona, Maurizio Sarri ha ricevuto un'altra brutta notizia. Già orfano di Ghoulam e Milik, il tecnico napoletano rischia di non avere a disposizione per la ripresa del campionato anche Nikola Maksimovic. Il difensore ex Torino, che era stato convocato dalla sua nazionale (insieme ad Aleksander Kolarov e Adem Ljajic) per le amichevoli contro la Cina e la Corea del Sud, ha accusato un problema al ginocchio e non è potuto partire con i compagni.

Immagine

Come ha riportato il portale "HotSport.rs", la federazione serba ha subito avvisato il club partenopeo e Maksimovic starebbe già rientrando in Italia per ulteriori controlli. Nelle prossime ore, in occasione della ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, Sarri e lo staff medico valuteranno le condizioni del difensore e la gravità dell'infortunio.

Giuntoli torna sul mercato

Tutti i tifosi napoletani dovranno dunque attendere i prossimi giorni, per capire se il giocatore serbo sarà disponibile per la sfida contro il Milan: in programma il prossimo 18 novembre allo stadio San Paolo. Intanto, complice l'infortunio di Ghoulam, il direttore sportivo Giuntoli è al lavoro per trovare un sostituto da portare a Napoli nel prossimo mercato di gennaio.

In attesa di valutare le prestazioni di Mario Rui, il dirigente di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi anche su Grimaldo: terzino spagnolo del Benfica, già seguito dal club partenopeo nella scorsa estate. Valutato intorno ai 30/35 milioni di euro, il giocatore iberico sarebbe la prima scelta in casa azzurra. Dietro di lui, ci sarebbero comunque le candidature di Adnan, Masina, Criscito, Antonelli e Barreca.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views