11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli preoccupato: terreno di gioco terribile per Higuain e l’Argentina

Le condizioni del Mario Kempes il campo che ospiterà la sfida tra Argentina e Bolivia sono disastrose a causa anche dei concerti dei Manà e degli Iron Maiden.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Quando arriva la sosta per gli impegni delle Nazionali, aumenta la preoccupazione dei tecnici dei top club internazionali. La paura è quella di perdere per infortunio alcune delle proprie stelle in una fase cruciale della stagione con il rush finale alle porte. Una situazione che ovviamente non fa dormire sonni tranquilli a Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, che con Juventus e Napoli sono pronti a vivere un suggestivo testa a testa per lo scudetto. A far aumentare la preoccupazione dei due allenatori ci sono inoltre le notizie provenienti dall’Argentina, e relative al terreno di gioco su cui presto andranno in scena le stelle delle rispettive squadre. Gonzalo Higuain e Paulo Dybala sono infatti stati convocati dal Ct Martino per il prossimo impegno dell’Albiceleste contro la Bolivia. Una sfida fondamentale per il cammino della formazione vice campione del mondo nelle qualificazioni per la prossima rassegna iridata in programma in Russia nel 2018. La sfida tra Argentina e Bolivia si disputerà allo stadio Mario Kempes di Cordoba.

Immagine

A far preoccupare gli addetti ai lavori ci sono le pessime condizioni del terreno di gioco che è stato pesantemente rovinato dagli ultimi eventi che vi sono andati in scena. Non solo partite come quelle sentitissime tra Talleres e Instituto e il Belgrano e il Velez, ma anche concertoni dei Manà e soprattutto degli Iron Maiden. La pioggia costante ha contribuito a rendere il campo molto pesante, con l’erba che in alcune zone è stata letteralmente spazzata via. E’ partita la corsa contro il tempo nella speranza di migliorare una situazione davvero disastrosa che si spera non risulti fatale per una delle stelle che saranno impegnate nella sfida in programma il 29 marzo. Ovviamente più preoccupato il Napoli alla luce dello strepitoso momento di forma del Pipita che quasi certamente scenderà in campo da titolare contro la Bolivia.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views