1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Pescara 2012, Mazzarri punta su Cavani e Insigne

Negli anni ’80, con Maradona in campo, gli azzurri al ‘San Paolo’ in due sfide realizzarono 14 gol al Pescara. Insigne e Cavani domani all’ora di pranzo proveranno a proseguire la tradizione.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
domani all'ora di pranzo al 'San Paolo' il Napoli ospita il Pescara. Negli anni '80 con Maradona in campo, gli azzurri in due sfide realizzarono 14 reti agli abruzzesi. Cavani e Insigne proveranno a rinveridire la tradizione.

Nei magici anni Ottanta il Napoli ed il Pescara al San Paolo si sono affrontati due volte. Maradona e Careca si divertirono tantissimo contro la squadra di Galeone. Nel primo confronto i partenopei vinsero per 6 a 0, nella seconda sfida Maradona e compagni s’imposero con un roboante 8 a 2! Quelle partite fanno parte della storia recente dei partenopei e forse pesano nel giudizio complessivo di tutti gli appassionati che pensano che domani all’ora di pranzo Cavani e compagni faranno un sol boccone del Pescara di Bergodi. Mazzarri spera che i suoi non prendano sotto gamba il match con i biancoazzurri. Perché il Pescara è ultimo in classifica, ma nelle ultime due partite ha ben figurato sia contro il Siena sia contro la Roma. Domani gli azzurri non avranno sicuramente Pandev. Campagnaro e Maggio potrebbero partire dalla panchina. Insigne e Cavani formeranno il tandem d’attacco dei padroni di casa. ‘Lorenzo il Magnifico’ ha già detto che se dovesse segnare non esulterà. Mentre il ‘Matador’, che nelle ultime ottimo partite di campionato ha segnato solo due volte, vorrebbe migliorare il suo score realizzativo. Bergodi dovrebbe schierare un 3-5-1-1. Weiss, che sfiderà l’amico Hamsik, giocherà alle spalle di Abbruscato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views