3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Callejon rinnova fino al 2020

Lo spagnolo prolunga contratto con i partenopei. Intanto Herrera è atteso per la prossima settimana: si sta discutendo con il Porto gli ultimi dettagli dell’operazione.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ok per Callejon. Se da un lato c'è Higuain che si lamenta tramite il fratello agente, c'è Koulibaly che vuole altre piazze e c'è Hamsik che tace sul suo futuro, dall'altro c'è Callejon che ha messo la firma in calce al rinnovo del contratto: lo spagnolo ex Real – come annunciato dalla società – ha prolungato la sua esperienza col Napoli fino al 2020: lo ha fatto a Roma, dov'era atteso nella sede della Filmauro, per definire gli ultimi dettagli dell'accordo già raggiunto tra De Laurentiis e il suo agente. Dopo sarà il turno del connazionale Albiol per puntellare anche la difesa.

Tra i tanti mal di pancia che costellano l'attuale momento del Napoli c'è chi, comunque, sembra ancora voler indossare la casacca azzurra dei partenopei. E' Hector Herrera, messicano da tempo sul taccuino della società campana per rinfoltire il centrocampo di mister Sarri. Le ultime notizie vogliono giocatore e società oramai ai dettagli e l'arrivo dal Porto per firmare il contratto e sostenere le visite mediche di rito. Tutto sembra coincidere: c'è l'intesa con Herrera e anche il club lusitano sembra aver accettato la proposta economica. Un arrivo importante che insieme al rinnovo di Callejon dovrebbe costituire il nuovo che avanza. Anche sotto il Vesuvio.

Herrera alle porte – Il nome di Hector Herrera è sempre in cima alla lista delle richieste di Sarri e delle volontà della società per creare una squadra ancor più competitiva. La prossima settimana è previsto un nuovo faccia a faccia tra l'intermediario che agisce per conto del Napoli e il Porto per trovare l'accordo anche sugli ultimi particolari di un affare che sembra oramai in dirittura d'arrivo. Il messicano vuole cambiare aria, lasciare il Portogallo e il club partenopeo gli ha chiesto di forzare la mano con il presidente dei ‘Dragoni', Pinto da Costa perché il tutto si risolva positivamente e in tempi stretti.

La scheda di Herrera (Transfermarkt)
La scheda di Herrera (Transfermarkt)

Il Napoli ha la sua offerta pronta da tempo ed è disposto a spendere oltre 20 milioni, bonus compresi, per Herrera ma non vuole aspettare ancora a lungo, soprattutto i cambi di direzione da parte del Porto. Nei prossimi giorni ci sarà il giro di boa: o dentro o fuori, il tempo dell'attesa è finito.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views