4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Herrera si avvicina: scompare dal sito del Porto

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un accordo ormai imminente tra Napoli e Porto. Nel frattempo il nome del messicano è stato cancellato dal sito dei portoghesi.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano direttamente dal Portogallo e regalano buone notizie per il Napoli. Hector Herrera, il centrocampista messicano del Porto, sembra ormai vicino al club del presidente De Laurentiis. Una trattativa tutt’altro che semplice quella tra le due società con gli azzurri che già da tempo hanno manifestato il loro forte interesse per il calciatore classe 1990 reduce da buonissime stagioni in terra lusitana. Secondo quanto riportato dal tabloid Record la distanza tra domanda e offerta si è ormai ridotta e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo che permetterebbe al mediano di approdare in Serie A. Il Napoli ha messo sul piatto una cifra di 23 milioni di euro più 3 ulteriori di bonus. Troppo poco per convincere i “dragoni” che ne vorrebbero invece 25, senza bonus.

La scheda tecnica di Herrera (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Herrera (foto Transfertmarkt)

Le sensazioni sono comunque positive con le parti che potrebbero in tempi relativamente brevi raggiungere un compromesso capace di accontentare tutti entro la fine della prossima settimana. Nel frattempo un ulteriore segnale positivo per gli azzurri, che fa pensare alla vicina fumata bianca per Herrera, arriva proprio dal sito ufficiale del Porto. Nel classico elenco relativo alla rosa dei giocatori del club infatti è scomparso il nome di Hector Herrera. La scheda di quest’ultimo si trova invece spulciando nel sito, in quello che è l’archivio definitivo completo. Addio all’orizzonte? Il Napoli aspetta, mentre il giocatore dopo le fatiche legate alla Copa America si sta godendo le meritate vacanze pronto forse, per una nuova avventura professionale che potrebbe permettergli il definitivo salto di qualità

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views