video suggerito
video suggerito

Napoli, per Gabbiadini il Wolfsburg fa sul serio: 18 milioni di euro

I ‘Lupi’ della Bundesliga sarebbero pronti a chiudere l’affare a gennaio. Il Napoli chiede 20 milioni, l’offerta è di 18 ma c’è margine di trattativa. Più defilate le alternative inglesi Southampton ed Everton.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'affare Pavoletti si farà. Le visite mediche proseguono e l'intesa con il Napoli sui diritti di immagine troverà soluzione nelle prossime ore. E' troppo importante per i partenopei avere un nuovo attaccante da inserire in campo e dare a disposizione di Sarri in attesa del rientro del titolare Milik. Pavoletti prenderà di fatto il posto di Manolo Gabbiadini la cui avventura in azzurro appare oramai sulla retta d'arrivo. Nessuna esperienza in altre squadre di serie A, la volontà di De Laurentiis è stata chiara, nessun rinforzo alle avversarie e quindi prende sempre più piede la strada che porta all'estero. C'è sempre la Premier che ha un occhio di riguardo verso l'ex Samp, ma nelle ultime ore si è fatto prepotentemente avanti anche il Wolfsburg per portarsi il giocatore in Bundesliga.

Pavoletti in, Gabbiadini out

E' un affare che comunque è slacciato dalla trattativa su Pavoletti: Manolo Gabbiadini verrà ceduto non appena si aprirà ufficialmente il mercato di riparazione. Dal prossimo 3 gennaio, l'attaccante troverà sistemazione altrove anche se non dovesse arrivare Pavoletti in azzurro, cosa assolutamente impossibile perché con l'ex Genoa c'è accordo su tutto e gli ultimi disguidi sono solamente su dettagli già in fase di accordo. Per Gabbiadini, invece, c'è l'addio al Napoli e alla serie A.

La corte inglese

In Inghilterra ci sono squadre di seconda fascia che stanno guardando al Napoli con interesse. C'è l'Everton che già in estate si era fatto avanti con l'intenzione di chiudere un affare che poi svanì nel nulla nelle ultime ore di mercato. Poi c'è il Southamton che si è mostrato favorevole ad una trattativa per gennaio. Ma tra i due pretendenti si è infilato in questi giorni il classico terzo incomodo che al Napoli fa solo bene visto che l'asta potrebbe portare anche ad un rialzo sul cartellino del giocatore.

18 milioni dal Wolfsburg

Ci sarebbe, infatti, il Wolfsburg pronto a presentare al Napoli un'offerta ufficiale da 18 milioni di euro complessivi che rappresenterebbe una somma vicinissima ai 20 milioni con cui il club azzurro valuta il suo giocatore. Vista la minima distanza fra domanda e offerta l'accordo sembra proprio possa essere trovato con relativa facilitàtra i due club. Bisogna però ascoltare la volontà del giocatore che desidera cambiare aria ma pretende garanzie per poter giocare con continuità.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views