46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Ochoa nelle ultime notizie sulle trattative di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un Napoli pronto a tentare l’assalto al terzo portiere dopo l’infortunio di Meret che potrebbe saltare le prime giornate di campionato. Il nome caldo è quello del portiere del Messico Guillermo Ochoa, per il quale c’è da registrare l’apertura di De Laurentiis.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI

Mentre le nuove maglie vanno a ruba e la squadra lavora duro agli ordini di Carlo Ancelotti nel ritiro di Dimaro, il calciomercato del Napoli è in fermento. A fare il punto della situazione ci ha pensato il presidente De Laurentiis, che si è soffermato anche sul possibile arrivo di un altro portiere. Il nome più caldo delle ultime ore nelle trattative azzurre, è quello di Guillermo Ochoa, estremo difensore del Messico e dello Standard Liegi.

Immagine

Napoli-Ochoa, le ultime notizie di calciomercato

L'infortunio di Meret nel ritiro di Dimaro e il suo possibile ritorno in campo a campionato già iniziato, spinge il Napoli a cercare un altro portiere sul calciomercato dopo l'acquisto anche di Karnezis. Ecco allora che nelle ultime notizie di calciomercato del club azzurro è ricomparso il nome di Guillermo Ochoa, portiere del Messico reduce da un Mondiale convincente, impreziosito dall'eccezionale prova nella vittoria contro la Germania. D'altronde ad aprire al possibile arrivo del "gatto" messicano ci ha pensato proprio il presidente De Laurentiis nell'ultimo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss*°_§è

: "Ochoa? Non lo so, non sarebbe male".

Chi è Ochoa e le possibili cifre dell'operazione di calciomercato con il Napoli

Ochoa attualmente è sotto contratto con lo Standard Liegi fino al 2019. Per lui i siti specializzati parlano di una valutazione di mercato compresa tra i 3 e i 4 milioni. Una cifra alla portata del Napoli, che pensa al 33enne per puntellare ulteriormente la sua porta. Esperto e dotato di riflessi felini, con doti atletiche importanti, Ochoa ha fatto vedere le cose migliori proprio nei grandi tornei disputati con il Belgio. Proprio in occasione delle sue eccezionali performance a Brasile 2014, iniziò a circolare una vera e propria leggenda sulle 6 dita della mano destra che gli permettevano dunque una presa più sicura.

Calciomercato Napoli, le ultime notizie sulle trattative

Nelle ultime notizie sul calciomercato del Napoli, con Cavani che sembra un discorso molto difficile ecco spuntare il nome di Rodrigo bomber spagnolo classe 1991 del Valencia. Per lui al momento non ci sono trattative, ma solo un interesse confermato da De Laurentiis che ha dimostrato di gradire il centravanti. Quest'ultimo però potrebbe arrivare solo nel caso in cui Ancelotti decidesse di sfoltire la sua rosa in avanti. Chi invece sembra destinato a vestire l'azzurro è il laterale colombiano Arias, pronto a vestire l'azzurro: bisognerà convincere il PSV.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views