16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis fa il mercato del Napoli: “Cavani? A quelle cifre mai. Rodrigo mi piace”

Le ultime notizie di calciomercato del presidente De Laurentiis sulle ultime trattative degli azzurri. Smentito anche il possibile scambio con la Roma Mertens-Florenzi: “E’ possibile che alla Roma passi per la capa di prendere Mertens, ma non non lo scambieremmo con Florenzi”. Una battuta anche su Arias: “E’ tra i profili graditi.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Ormai può essere considerato l'Aurelio De Laurentiis quotidiano. Come accaduto nei giorni scorsi, anche oggi il presidente del Napoli ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato degli azzurri, e sui possibili obiettivi. Tanti gli spunti nelle parole del presidente del club partenopeo direttamente ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" nel ritiro di Dimaro. Quali sono dunque i nomi più caldi nelle ultime notizie di mercato del Napoli? De Laurentiis ha fatto il punto della situazione.

Foto https://twitter.com/sscnapoli
Foto https://twitter.com/sscnapoli

Napoli-Cavani, le ultime notizie di calciomercato di De Laurentiis

Partenza di rito con Edinson Cavani, a più riprese accostato al Napoli negli ultimi giorni di trattative. Il presidente ha evidenziato ancora una volta le difficoltà del possibile colpo senza troppi giri di parole, smentendo anche di aver cercato Alvaro Morata: "Non ho mai cercato Morata, così come non ho mai chiamato il fratello di Cavani . Tuttavia al Matador non si negherebbe mai un appuntamento, ma sono anni che non lo vedo. Sento che il PSG lo valuta quasi 60 milioni di euro, quando io l'ho venduto a loro per 63, non permetterei mai ai parigini di recuperare quella somma adesso".

Rodrigo obiettivo del mercato del Napoli

Per l'attacco un nome caldo è quello del bomber del Valencia Rodrigo. Un profilo di calciomercato gradito al presidente del Napoli, che però deve fare i conti con le necessità di Ancelotti: "Rodrigo è innegabilmente un giocatore di grande effetto e capacità , un bel profilo, ma noi abbiamo tanti giocatori in attacco. Se poi Ancelotti mi dirà che dei nostri 8 attaccanti ce ne sono 3 che possono partire, prenderemo in considerazione un tipo come Rodrigo. Non è vero che ha una clausola di 50 milioni".

Napoli, le trattative di mercato per gli esterni. Da Arias a Darmian

Chiuso il capitolo attaccanti, per il Napoli è caccia agli esterni. Con l'affare Sabaly complicato dai problemi fisici del ragazzo, sono diversi i nomi del mirino delle dichiarazioni di mercato di De Laurentiis che è intervenuto anche su Arias, dato ad un passo dall'accordo con gli azzurri: "Arias? E' tra i sei terzini che stiamo valutando. Darmian piacerebbe a tutti, perché può giocare su entrambe le fasce ma bisogna fare i conti con le finanze. Digne non so chi sia, mentre Ghoulam da metà settembre sarà con noi".

Mertens-Roma, il punto di calciomercato di De Laurentiis

E una battuta anche sulle notizie di calciomercato relative alle mosse in uscita del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha parlato del possibile interesse della Roma per Dries Mertens, alla sua maniera smentendo uno scambio con Florenzi: "La Roma vuole Mertens? Amo molto Dries e me lo tengo. E' possibile che alla Roma passi per la capa di prendere Mertens, ma non non lo scambieremmo con Florenzi".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views