6 CONDIVISIONI

Napoli, nuovo assalto a Icardi

Presto un intermediario dell’argentino potrebbe incontrare il d.s. dei partenopei Giuntoli. L’Inter pretende per Icardi più di 60 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la trattativa del Napoli per Mauro Icardi, che in questi ultimi giorni si è bloccata anche perché i nerazzurri hanno cambiato allenatore. Frank de Boer è stato molto chiaro con Thohir e Ausilio. L’olandese non vorrebbe rinunciare all’attaccante argentino, ma il Napoli insiste e oggi è in programma un incontro, l’ennesimo, tra un intermediario di Icardi e il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli. L’offerta di De Laurentiis al giocatore non è cambiata. Al ventitreenne attaccante sono stati proposti 6,5 milioni di euro l’anno per cinque stagioni; inoltre al calciatore verrebbero lasciati anche tutti i diritti d’immagine. C’è sempre da convincere l’Inter, che non vorrebbe cedere il suo pezzo pregiato, ma davanti a un’offerta mostruosa lo scenario potrebbe cambiare.

L'Inter pretende più di 60 milioni – Il Napoli ha effettuato una serie di offerte. La prima è stata di 40 milioni di euro, l’ultima di 58. L’Inter ne pretende più di 60 di milioni. Thohir tira la corda perché sa che i partenopei hanno incassato addirittura 90 milioni dalla cessione di Higuain. Suning e Thohir hanno già rinforzato l’Inter con Ansaldi, Erkin e soprattutto Candreva, ma a de Boer verranno regalati almeno un altro paio di giocatori che potrebbero essere ‘finanziati’ da Icardi. L’Inter è in corsa, con Leicester e Atletico Madrid, per Gabigol del Santos e soprattutto sta seguendo il forte esterno portoghese dello Sporting Lisbona Joao Mario.

Gabbiadini e Kalinic le alternative a Maurito – Il campionato inizia tra dieci giorni e il mercato chiude tra tre settimane e per questo sia il Napoli sia l’Inter devono sbrigarsi in un modo o nell’altro. Perché questa trattativa può cambiare e non poco le sorti di entrambe le squadre. Tra l’altro non dovesse chiudere l’affare Icardi il club partenopeo potrebbe decidere di virare su Kalinic oppure potrebbe invece decidere di puntare su Manolo Gabbiadini, che sembra pronto ad essere una valida alternativa a Milik.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views