video suggerito
video suggerito

Napoli news, Mazzarri: pronto a restare alla guida degli azzurri

Alla vigilia dell’ultimo impegno in campionato contro la Juventus, il tecnico dei partenopei si lascia andare ad alcune importanti considerazioni in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
162 CONDIVISIONI

Napoli news, Mazzarri

Walter Mazzarri apre, finalmente, ad un suo futuro ancora sulla panchina del Napoli. Il tecnico ha affermato – alla vigilia della gara Juventus-Napoli, nella consueta conferenza stampa  – di essere disposto a guidare gli azzurri anche nella prossima stagione e di attendere l’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere sul futuro: “Sono pronto a programmare il futuro, sono a disposizione della società, loro dovranno darmi le linee guida e io sono pronto a restare in azzurro anche il prossimo anno. Sono un dipendente, altre cose deve dirle la società. L’incontro con il presidente? Ci siamo visti per festeggiare l'accesso alla Champions League, ma non abbiamo parlato di questioni tecniche. Abbiamo pensato unicamente a celebrare un traguardo così importante. La storia dell’incontro sta diventando un tormentone, il presidente ha avuto da fare, io ho parlo tutti i giorni con i collaboratori, dovrà trovare lui il tempo di incontrarmi. Mi chiamerà e parleremo con grande serenità. Sono l’allenatore del Napoli, farò quello che devo fare. Allenerò la squadra che mi metterà a disposizione la società. Da parte mia, è molto più probabile che sia l’allenatore degli azzurri. I tifosi? Per loro, potrei restare tutta la vita”.

Sembra così chiudersi il discorso legato all’addio di Mazzarri al Napoli al termine del campionato. I supporter certamente saranno entusiasti di poter contare ancora su uno dei principali protagonisti di questa esaltante stagione della formazione azzurra, la quale per ampi tratti ha addirittura conteso il primo posto al Milan, poi laureatosi campione d’Italia.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views